Cronaca Società Solidarietà Galatina Lecce La Befana in visita negli ospedali di Lecce e Galatina Scortata dai Carabinieri del Nucleo Radiomobile e dagli iscritti dell'associazione Moto Club Salento. 07/01/2025 Meno di un minuto Ieri, una generosa Befana, scortata dai Carabinieri del Reparto Radiomobile di Lecce, ha portato un sorriso ai piccoli pazienti dell’Oncologia Pediatrica e della Pediatria dell’ospedale 'Vito Fazzi' di Lecce. Grazie al Comando Provinciale dei Carabinieri di Lecce, sempre presente non solo nel garantire la sicurezza, ma anche in iniziative che come questa scaldano il cuore.Ieri la Befana, nel suo girovagare con il suo sacco pieno di doni e di magie, ha poi fatto tappa in motocicletta nel Reparto di Pediatria dell'ospedale ''Santa Caterna Novella'' di Galatina, tra la sorpresa e i sorrisi dei piccoli pazienti.Un grazie è andato all’associazione Moto Club Salento per la collaborazione.
Cronaca A Lecce l'evento benefico ''Modella per un giorno'' in rosa 07/01/2025 Madamoro e Fondazione Humanitas per la Ricerca si sono alleate a favore della prevenzione.
Cronaca La Polizia Locale di Lecce porta gioia e doni ai bambini della Congregazione delle Suore Discepole del Sacro Cuore 04/01/2025 Gli agenti hanno portato zaini carichi di giocattoli, morbidi orsetti di peluche e, soprattutto, tanta solidarietà.
Cronaca A Porto Cesareo nascerà un secondo lido balneare attrezzato per persone con disabilità 03/01/2025 Ammesso a finanziamento il progetto presentato in Regione.
Cronaca Gita fuori porta ad Alberobello e Locorotondo per i ragazzi dei centri polivalenti comunali 03/01/2025 L'esperienza, accolta con entusiasmo e promossa dall'Assessorato al Welfare di Andrea Guido, verrà ripetuta il prossimo 7 gennaio.
Cronaca Lo sport per la cura dei bambini ricoverati all’ospedale ''Vito Fazzi'' 30/12/2024 Tria Corda e Decathlon Store di Surbo insieme per il progetto “Cuori in movimento”.
Cronaca A Vernole il pranzo sociale delle feste e di comunità 28/12/2024 L’iniziativa del Comune per cittadini over 70 e persone prive di una rete familiare o amicale.