Cronaca Campi Salentina Campi Salentina, a fuoco nella notte un'auto Intervento dei Vigili del Fuoco per estinguere le fiamme che hanno avvolto una Fiat Panda e danneggiato anche un'altra vettura dello stesso modello. 08/01/2025 Meno di un minuto La scorsa notte, alle ore 1:55 circa, il personale del Comando Provinciale dei Vigili del Fuoco di Lecce è intervenuto nel Comune di Campi Salentina, in Via Kennedy, all’altezza del civico 50, per l’incendio di un’autovettura.Il veicolo interessato, una Fiat Panda, è stato danneggiato dalle fiamme sul lato destro. L’incendio ha coinvolto parzialmente anche un’altra autovettura parcheggiata nelle vicinanze, anch’essa una Fiat Panda.L’intervento dei Vigili del Fuoco è valso a spegnere prontamente le fiamme, limitando i danni materiali e garantendo la sicurezza della zona.Sul posto presenti i Carabinieri della stazione di Trepuzzi.
Cronaca Altra notte di fuoco a Lecce: incendiata un'Audi Q3 09/01/2025 Danneggiata dal rogo anche una Porsche. Sul posto Carabinieri, Vigili del Fuoco e personale del 118.
Cronaca Monteroni, in scena ''Falcone e Borsellino, storia di un dialogo'' scritto dal giudice Maria Francesca Mariano 09/01/2025 Spettacolo teatrale, martedì 14 gennaio alle 19:30, nel Palazzo Baronale. A calcare il palcoscenico saranno gli attori della Compagnia teatrale “Témenos recinti teatrali”.
Ambiente Tariffe rifiuti, sentenze del TAR di Bari 09/01/2025 I giudici hanno confermato la legittimità degli aumenti tariffari disposti da AGER in relazione al conferimento dei rifiuti urbani negli impianti pubblici regionali.
Cronaca Fse, gruppo di bulli aggredisce anche l’autista dell’autobus 09/01/2025 Sulla Lecce-Galatina all’altezza di San Cesario: vittime un ragazzo e il lavoratore. Zaino lanciato dal finestrino, insulti a un motociclista, calci, pugni e schiaffi all’autista. I sindacati: “Autisti soli in balìa degli eventi. Azienda e istituzioni garantiscano più sicurezza”.
Cronaca Tentata estorsione in concorso e furto aggravato: arrestati due stranieri in Viale Taranto 08/01/2025 Pomeriggio movimentato quello di ieri a Lecce dove un somalo ed un marocchino di 31 e 46 anni hanno minacciato il proprietario di un ristorante e rubato una bottiglia di prosecco in un altro esercizio commerciale della zona.
Cronaca Rogo doloso: distrutto bar storico in pieno centro 08/01/2025 Notte di fuoco a Tuturano: si ritiene che qualcuno abbia appiccato le fiamme all’interno.