Cronaca Lecce 

Viabilità cittadina, previste variazioni per lo svolgimento di lavori

Nei prossimi giorni si potranno registrare nuovi disagi per la circolazione urbana a causa degli interventi lungo le vie del rione S. Lazzaro e di Piazza Mazzini.

Per poter realizzare interventi di miglioramento della rete idrica, a Lecce è stata disposta la chiusura al traffico e il divieto di fermata in via San Lazzaro - da via Salvatore Grande a via Cavallotti - lunedì prossimo 13 gennaio, dalle ore 7:00 alle ore 16:00.

Di conseguenza, ci sarà l'obbligo di svolta a destra per tutti i veicoli provenienti da via Mazzarella in via Foscarini ed il senso unico alternato in via Mazzarella, da via Foscarini.

Poi, per procedere al ripristino dell'asfalto sugli scavi effettuati in precedenza, da lunedì 13 a venerdì 24 gennaio prossimi, dalle ore 6:00 alle ore 17:00 sono stati disposti il restringimento della carreggiata e il divieto di fermato in entrambi i lati in via Piave, via Nazario Sauro, via 95° Reggimento Fanteria, via di Palma, via Cesare Battisti, Piazza Mazzini (nel tratto compreso tra il civico 57 e il civico 64).

Il consiglio da parte dell'Amministrazione comunale è di prestare attenzione e, se possibile, scegliere percorsi alternativi.


Potrebbeinteressarti