Cronaca Nardò Auto distrutta dalle fiamme a Nardò Una Fiat Punto è stata incenerita nella notte da un rogo sviluppatosi attorno alle 3:00. Le cause al vaglio dei Carabinieri. 14/01/2025 Meno di un minuto L'ennesima nottata di auto andate a fuoco non ha interessato solo Novoli, ma anche Nardò. I Vigili del Fuoco del distaccamento di Gallipoli sono intervenuti infatti attorno alle ore 3:00 in via Pertini dove le fiamme hanno divorato una Fiat Punto.La vettura, di proprietà di una donna di 46 anni ma usata dal padre 70enne, era stata posteggiata durante la serata. Il fuoco l'ha avvolta e completamente distrutta.L'intervento dei caschi rossi ha evitato che il rogo potesse danneggiare altre cose o persone. Sull'episodio indagano i Carabinieri.
Cronaca Incendiata nella notte un'autovettura a Trepuzzi 18/01/2025 È stata completamente distrutta una Volvo XC40 di un noto imprenditore della ristorazione che era parcheggiata per strada. Danni anche ad un edificio disabitato. Si segue la pista dolosa.
Cronaca Meccanico, pescheria e negozio di abbigliamento sconosciuti al fisco, evasione per oltre 700mila euro 18/01/2025 La scoperta della Guardia di Finanza a Otranto, Casarano e Gallipoli
Cronaca Cantieri in città, Siculella: ''il problema non sono i lavori in corso, ma come vengono eseguiti'' 18/01/2025 Per l'ex candidato sindaco di Lecce, gli interventi finanziati con fondi Pnrr stanno portando a una perdita consistente di patrimonio arboreo, con oltre 1.000 abbattimenti.
Cronaca Tenta di sfuggire a controllo ma la Polizia lo blocca e lo arresta 18/01/2025 In manette un 24enne con precedenti, residente a Trepuzzi, trovato in possesso di hashish e cocaina.
Cronaca Lunedì l'insediamento del nuovo Procuratore della Repubblica di Lecce 18/01/2025 Nella Corte di Appello, alla presenza del Procuratore Nazionale Antimafia, delle Autorità Giudiziarie e dei vertici delle Forze dell’Ordine.
Cronaca Parla con me: a Carmiano nasce lo sportello di ascolto per pazienti oncologici e famiglie 18/01/2025 Il servizio di supporto psicologico è gratuito e promosso dall'Assessorato al Welfare e Servizi Sociali del Comune.