Cronaca Società Lecce 

Viale Marche, vertice con gli assessori al ramo

Martedì sera i rappresentanti del Comitato ''Cittadini di via Leuca e viale Marche'' incontreranno gli assessori Giordano Anguilla e Capoccia.

Il nodo del cordolo di viale Marche e dello spostamento delle pensiline degli autobus che sta creando proteste da parte dei residenti e dei commercianti della zona arriva sul tavolo degli assessori competenti. Martedì prossimo alle 19:00, nella sala riunioni della palazzina della polizia municipale in viale Rossini, una delegazione del comitato “Cittadini di via Leuca e viale Marche” presieduto da Giovanni Manzo e i due assessori comunali interessati al problema, Roberto Giordano Anguilla ai Lavori Pubblici e Giancarlo Capoccia al Traffico, si incontreranno per individuare una soluzione.

''Insistiamo nel chiedere all’amministrazione di rimuovere in cordolo, non solo inutile, ma addirittura penalizzante per i residenti e i commercianti della zona. A ciò si aggiungono anche seri problemi di emergenza perchè nei momenti di maggiore traffico, ambulanze e mezzi dei vigili del fuoco restano completamente intrappolati per l’esigua larghezza della carreggiata''.


Potrebbeinteressarti

Tuglie in festa per Santa Maria Goretti

Fino al 7 febbraio per l’arrivo dell’urna contenente il corpo della Santa Vergine e Martire nella Chiesa di Santa Maria Goretti e la Chiesa Matrice dedicata a Maria Ss. Annunziata.