Cronaca Cavallino San Cesario Con l'auto contro un muro: muore una 44enne Fatale lo schianto avvenuto verso la mezzanotte di ieri lungo la Cavallino-San Cesario. 27/01/2025 Meno di un minuto Era da poco passata la mezzanotte quando, una squadra del Comando Sede Centrale dei Vigili del Fuoco è intervenuta sulla Strada Provinciale 10 che collega Cavallino con San Cesario per un incidente stradale che ha coinvolto una Peugeot 206 condotta dalla 44enne Azzurra Cino.L’intervento dei caschi rossi è servito per liberare la malcapitata dalle lamiere ed a consegnarla ai sanitari del 118, arrivati a bordo di un'auto medica, che hanno solo potuti verificare il decesso della conducente a cui l'impatto contro il muro di cinta di un'abitazione che sorge nel territorio di San Cesario.Sul posto sono intervenuti anche i Carabinieri del Nucleo Radiomobile di Lecce che conducono le indagini di rito.La salma della donna è stata condotta presso la camera mortuaria dell'ospedale di Lecce in attesa degli accertamenti del medico legale.
Cronaca Gallipoli, a fuoco uno scooter. Danneggiata anche un'auto 28/01/2025 L'episodio nella notte ha impegnato i Vigili del Fuoco nelle operazioni di spegnimento. Indagini in corso.
Cronaca Il settore Urbanistica annaspa senza personale e slitta il “Piano casa” 28/01/2025 Sono scaduti i 90 giorni previsti per la delibera che contiene gli incentivi volumetrici: è andato via il tecnico che se ne occupava.
Cronaca Scontro auto-Apecar: 3 feriti a Tricase. Uno è in prognosi riservata 28/01/2025 L'incidente è avvenuto stamane intorno alle 8:00 sulla provinciale 81 che collega Tricase a Depressa. In codice rosso il conducente della tre ruote.
Ambiente Esito negativo dei rilievi Arpa Puglia dopo l'incendio a Trepuzzi 28/01/2025 Non sono stati registrati valori critici nell’aria, ma sono stati comunque raccomandati provvedimenti di precauzione e bonifica dell'area.
Cronaca Siculella: ''Parlare di questione morale non ha più senso'' 28/01/2025 Intervento dell'ex candidato sindaco di Lecce dopo le notizie di cronaca sulla commistione tra malavita organizzata, politica e affari, elezioni e imprenditoria.
Altri Sport Giro d'Italia, Porta Napoli si tinge di rosa 28/01/2025 Domani sera uno dei monumenti de 'L'Italia in Rosa' sarà illuminato per festeggiare i 100 giorni dall'inizio della competizione ciclistica che torna dopo 22 anni in città.