Cronaca Monteroni 

Tentata rapina all'Ufficio Postale di Monteroni

Stamattina due banditi si sono presentati armi in pugno ma la reazione del direttore li ha messi in fuga. L'uomo è stato ferito al capo con il calcio di una pistola.

Tentata rapina questa mattina all'interno dell'Ufficio Postale di Monteroni di Lecce, in via Santa Caterina da Siena. Due malviventi si sono presentati armi in pugno e a volto coperto poco dopo le ore 8:00, entrando dalla parte posteriore della filiale, ma il tentativo è fallito per la reazione del direttore, che è stato colpito alla testa con il calcio di una pistola che per fortuna gli ha provocato solo una ferita superficiale.

I banditi si sono quindi dati ad una precipitosa fuga a piedi facendo perdere le proprie tracce. Ad ogni modo, non è escluso che potessero avere qualche altro complice pronto ad attenderli nei paraggi a bordo di un mezzo.

Sul poto sono giunti in pochi minuti i Carabinieri della locale stazione a cui sono affidate le indagini per risalire agli autori dell'assalto. Per farlo potrebbero essere utili i filmati delle videocamere dei circuiti di sicurezza presenti in zona.

Il direttore dell'Ufficio di Posta Italiane è stato quindi accompagnato in ospedale per essere medicato ma le sue condizioni non destano preoccupazioni.



Potrebbeinteressarti