Cronaca Sannicola 

Sannicola, svaligiato un supermercato nella notte

Nuovo colpo ai danni di un market dopo quello in un discount a Nardò di due notti fa. In azione la stessa banda?

E' ancora in fase di quantificazione il valore della rapina perpetrata nottetempo ai danni del supermercato Conad di via delle Viole a Sannicola. A colpire è stata probabilmente la stessa banda che aveva già messo a segno un analogo colpo ai danni di un punto vendita Eurospin a Nardò due notti fa.

I rapinatori si sono introdotti nel market dal retro per non essere visti da nessuno, dal momento che i locali sorgono lungo un ampio viale. Una volta all'interno, è scattata la razzia di salumi, formaggi e altri generi alimentari presenti sugli scaffali, ma anche del denaro contenuto nelle casse, ammontante ad oltre 2.200 euro.

Dopo la scoperta del furto, sono stati allertati i Carabinieri della locale Stazione i quali, insieme ai militari della Compagnia di Gallipoli, stanno ora conducendo le indagini per risalire all'identità dei malviventi anche attraverso l'eventuale ausilio delle immagini delle videocamere di sorveglianza presenti in zona.


Potrebbeinteressarti


Il piccolo Ethan ritorna in Italia

La Corte Federale degli Stati Uniti ha stabilito che madre e figlio possano far rientro nel proprio Paese. Il bimbo era stato rapito dal padre a Torre Suda.