Cronaca Nardò Lavori Aqp, possibili disagi a Nardò Acquedotto Pugliese sta effettuando interventi per il miglioramento del servizio. Rubinetti a secco per 12 ore, a partire dalle ore 20:00 del 25 febbraio. 19/02/2025 Meno di un minuto Acquedotto Pugliese sta effettuando interventi per il miglioramento del servizio nell’abitato di Nardò. I lavori riguardano l’installazione di nuove opere acquedottistiche.Per consentire l’esecuzione dei lavori, sarà necessario sospendere temporaneamente la normale erogazione idrica nell’intero abitato di neretino. La sospensione avrà la durata di 12 ore, a partire dalle ore 20:00 del 25 febbraio con ripristino alle ore 8:00 del 26 febbraio. Disagi saranno avvertiti esclusivamente negli stabili sprovvisti di autoclave e riserva idrica o con insufficiente capacità di accumulo.Acquedotto Pugliese raccomanda i residenti dell’area interessata di razionalizzare i consumi, evitando gli usi non prioritari dell’acqua nelle ore interessate dall’interruzione idrica. I consumi, infatti, costituiscono una variabile fondamentale per evitare eventuali disagi.Per informazioni:numero verde 800.735.735www.aqp.it (sezione “Che acqua fa? Lavori sulla rete”)X, account @AcquedottoPAcquedotto Pugliese, inoltre, offre ai cittadini la possibilità di ricevere direttamente e gratuitamente, in tempo reale, al proprio indirizzo di posta elettronica, le informazioni relative alle sospensioni del servizio, aderendo al servizio di newsletter “myaqpaggiorna”.
Cronaca Inaugurata a Ruffano la mensa comunitaria ''Città della Domenica'' 20/02/2025 Un luogo di condivisione anche a Tricase e Ugento per i bisognoso dove si può ricevere un pasto caldo.
Cronaca Doppio colpo nel Basso Salento, caccia ai rapinatori 20/02/2025 Ieri sera nuovo allarme per due rapine compiute a Casarano e Taviano ai danni di una tabaccheria ed un tabacchino. In azione la stessa banda di fine gennaio?
Cronaca I Carabinieri arrestano il finto maresciallo dell’Arma: scoperte 3 truffe agli anziani 20/02/2025 Si tratta di un 56enne campano arrestato in flagranza di reato dopo aver sottratto ad una donna di 76 anni di Salice 4000 euro. Colpi anche a Lizzanello e Soleto.
Cronaca Matino, il Tar Puglia respinge ricorso per l'apertura di una sala giochi 20/02/2025 L'immobile non rispetta il distanziometro da struttura sanitaria di almeno 250 metri.
Cronaca A Lecce il “Treno del ricordo“ 20/02/2025 Una mostra itinerante allestita al suo interno sul viaggio compiuto dagli esuli istriani, fiumani e dalmati nel Dopoguerra.
Cronaca Riapre il Campo Sportivo di Porto Cesareo 20/02/2025 Domani un pomeriggio all'insegna dello sport. Spalti, servizi e tribune per giocare a calcio. E con altri 680mila euro anche a calcetto, padel, basket e tennis.