Cronaca Economia e lavoro Politica Lecce 

Il sindaco incontra gli operatori di Piazza Libertini

Una delegazione è stata ricevuta questa mattina a Palazzo Carafa. Rinnovato l'impegno a trovare formule di conciliazione che non danneggino ulteriormente la loro attività.

Il sindaco di Lecce, Adriana Poli Bortone, ha incontrato, questa mattina, a Palazzo Carafa, una delegazione degli operatori del mercato quotidiano di Piazza Libertini.

''E' stato un incontro molto gradevole - fa sapere il sindaco - e con i commercianti di Piazza Libertini, negli anni, abbiamo sempre mantenuto un rapporto di correttezza e di lealtà. Abbiamo affrontato situazioni che negli ultimi anni non sono mai state risolte e sulle quali ci impegniamo a trovare formule di conciliazione che non danneggino ulteriormente la loro attività. Abbiamo molto apprezzato la serietà degli operatori e il loro spirito assolutamente collaborativo. I commercianti ci hanno anche indicato soluzioni e formulato richieste sulle quali l'amministrazione comunale si è impegnata a lavorare con gli Uffici e con la Soprintendenza'', ha concluso la prima cittadina.


Potrebbeinteressarti