Cronaca Lecce 

In giro con 700 grammi di marijuana e altri 27 chilogrammi in una masseria

Arrestato dalla Guardia di Finanza un 27enne che era stato fermato per un controllo nei pressi di Ecotekne. Trovati anche un fucile a canne mozze e munizioni.

E' stato fermato per un normale controllo nei pressi del Centro “Ecotekne” di Monteroni dai militari della Guardia di Finanza un 27enne trovato in possesso di 700 grammi di marijuana nel suo furgone. La sostanza era già confezionata e pronta per essere immessa sul mercato illegale degli stupefacenti.

Dopo un'ulteriore perquisizione all'interno di una masseria nella disponibilità dell'uomo, i Baschi Verdi hanno individuato e sequestrato, grazie all'ausilio delle unità cinofile, ben 27 chilogrammi della stessa sostanza stupefacente.

Ma non solo. Nel corso di ulteriori ricerche, è infatti stato ritrovato anche un fucile a canne mozze con matricola abrasa, oltre a 32 cartucce, il tutto illegalmente detenuto.

Per il 27enne è scattato così l'arresto. Su disposizione del Pubblico Ministero di turno della Procura della Repubblica di Lecce, l'uomo è stato tradotto in carcere con le accuse di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti e possesso illegale di arma da fuoco.


Potrebbeinteressarti