Cronaca Economia e lavoro Lecce 

''C'è posto per te'', a Lecce due giorni per mettere a contatto domanda e offerta di lavoro

Il 10 e 11 aprile un evento che metterà in contatto chi è alla ricerca di occupazione e le aziende che stanno selezionando personale.

“C’è posto per te” rappresenta un’importante occasione per avvicinarsi al mondo del lavoro. Il 10 e 11 aprile, Lecce ospiterà un evento che metterà in contatto chi è alla ricerca di occupazione e le aziende che stanno selezionando personale. Si tratta di un’opportunità unica per esplorare nuove prospettive professionali e accedere a numerose offerte di lavoro. Le opportunità sono selezionate e offerte da ARPAL Puglia e Sviluppo Lavoro Italia.

APPUNTAMENTI:

- Si potrà visitare il truck dei Servizi al Lavoro in Piazza Mazzini con dettagliate informazioni sulle offerte di lavoro attive; workshop, laboratori e servizi di orientamento professionale; consigli pratici per redigere un Curriculum Vitae efficace e pianificare il proprio percorso lavorativo.
- Recruiting Day in Piazza Carducci (Convitto Palmieri): si potrà portare il proprio CV aggiornato e prepararsi a sostenere colloqui in presenza con i team di recruiting delle aziende partecipanti.

Si potranno inoltre consultare le oltre 1.200 offerte di lavoro disponibili nel Report Speciale C'È POSTO PER TE al seguente link: https://tinyurl.com/yc5856n7

Per prenotare il colloquio si dovrà compilare il form entro la giornata di oggi, mercoledì 9 aprile: https://tinyurl.com/4z7vnve5

Tra le aziende presenti: IBM, Links, Eurospin, Lidl, McDonald’s, Grimaldi Lines, Exprivia, Spercentro e molte altre.

Date da ricordare:
- 10 aprile Colloqui aperti a tutti, dalle 9:30 alle 18:00 (pausa dalle 13:00 alle 14:00);
- 11 aprile Colloqui aperti a tutti e Inclusion Day dedicato agli iscritti al Collocamento Mirato, dalle 9:30 alle 14:00.


Potrebbeinteressarti