Cronaca Melissano 

Assalto ad un portavalori, paura sulla Statale 274

Tre malviventi armati di fucile hanno provato a farsi consegnare il carico di una ditta specializzata nella lavorazione dei metalli ma sono fuggiti a mani vuote.

Rapinatori tentano un assalto ad un portavalori sulla SS274 ma l'autista riesce a scappare e lancia l'allarme. E' accaduto questa mattina poco prima delle 7:00, nei pressi dello svincolo per Melissano.

Un furgone portavalori, di proprietà della Egm Fonderia di Racale, ditta specializzata nella lavorazione di metalli preziosi, è stato fermato da una banda di rapinatori che viaggiavano a bordo di una Citroen di colore bianco. Uno dei malviventi, per costringere l'autista a consegnare il carico, avrebbe anche esploso un colpo di fucile.

Il tentativo di rapina è andato, tuttavia, a vuoto in quanto il dipendente della ditta è riuscito ad accelerare la marcia e proseguire lungo la Statale immettendosi a tutto ga s su una rampa di accelerazione.

Pochi minuti dopo ha allertato le forze dell'ordine che, al momento, stanno dando la caccia ai malviventi e ricercando l'auto utilizzata per l'assalto.


Potrebbeinteressarti