Cronaca Tricase Incendio notturno a Tricase: bruciata una Ford C-MAX Intervento dei Vigili del Fuoco per spegnere il rogo che ha ridotto l'auto ad un ammasso di lamiere fumanti. Indagano i Carabinieri. 23/04/2025 Meno di un minuto Intorno alle ore 1:50 circa della scorsa notte, una squadra dei Vigili del Fuoco del distaccamento di Tricase è intervenuta in quello stesso comune, in via Carabellese, all’altezza del civico 45, per l’incendio di una Ford C-MAX che era stata parcheggiata per strada.L’intervento degli operatori del 115 ha portato allo spegnimento del rogo che ha ridotto la vettura ad un ammasso fumante di lamiere ed alla messa in sicurezza dell’area circostante.Sul posto erano presenti anche i Carabinieri di Tricase per gli accertamenti di rito. Le cause dell'ennesimo episodio sono ora in corso di accertamento da parte degli inquirenti.
Cronaca Felicetta rischia di restare a riva 23/04/2025 L'associazione Portatori Sani di Sorrisi lancia un importante appello per la raccolta fondi.
Cronaca Narcotraffico, scattano sigilli per oltre un milione e mezzo di euro 23/04/2025 Sequestrate ville, macchine, attività e terreni. I beni immobili sono di proprietà di due soggetti arrestati il 20 novembre scorso.
Cronaca ''I Giardini della Legalità'', al via collaborazione tra Guardia di Finanza e Istituto Agrario di Maglie 23/04/2025 Sottoscritta la stipula di un Percorso per le Competenze Trasversali e l’Orientamento PCTO.
Cronaca Ricerca pediatrica, raccolta fondi dell'associazione Arma di Cavalleria a Lecce 23/04/2025 Il 26 e 27 aprile in Piazza Sant'Oronzo in favore della Fondazione Veronesi.
Cronaca Malore in auto fatale per un 75enne 23/04/2025 Un uomo è deceduto stamane in via delle Anime mentre si trovava insieme alla moglie. Inutili i soccorsi.
Cronaca Copertino, si apre voragine: sprofonda un autocompattatore 23/04/2025 Paura in via Calabria dopo il cedimento per la rottura del troncone principale dell'Acquedotto Pugliese.