Cronaca Copertino Copertino, si apre voragine: sprofonda un autocompattatore Paura in via Calabria dopo il cedimento per la rottura del troncone principale dell'Acquedotto Pugliese. 23/04/2025 Meno di un minuto Una voragine si è aperta questa mattina attorno alle 8:30 a Copertino, in via Calabria, al passaggio di un autocompattatore dell'azienda che si occupa della raccolta dei rifiuti solidi urbani in paese.Il mezzo è sprofondato restando incastrato con uno pneumatico anteriore, ma senza che gli occupanti riportassero fortunatamente conseguenze.Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco per le operazioni di recupero del veicolo e di messa in sicurezza della zona, ma anche i Carabinieri della locale tenenza e gli agenti della Polizia Locale.Stando a quanto emerso, il cedimento è stato causato dalla rottura del troncone principale dell'Acquedotto Pugliese. Per estrarre l'autocompattatore si è reso necessario l'intervento di una gru.
Cronaca Felicetta rischia di restare a riva 23/04/2025 L'associazione Portatori Sani di Sorrisi lancia un importante appello per la raccolta fondi.
Cronaca Incendio notturno a Tricase: bruciata una Ford C-MAX 23/04/2025 Intervento dei Vigili del Fuoco per spegnere il rogo che ha ridotto l'auto ad un ammasso di lamiere fumanti. Indagano i Carabinieri.
Cronaca Narcotraffico, scattano sigilli per oltre un milione e mezzo di euro 23/04/2025 Sequestrate ville, macchine, attività e terreni. I beni immobili sono di proprietà di due soggetti arrestati il 20 novembre scorso.
Cronaca ''I Giardini della Legalità'', al via collaborazione tra Guardia di Finanza e Istituto Agrario di Maglie 23/04/2025 Sottoscritta la stipula di un Percorso per le Competenze Trasversali e l’Orientamento PCTO.
Cronaca Ricerca pediatrica, raccolta fondi dell'associazione Arma di Cavalleria a Lecce 23/04/2025 Il 26 e 27 aprile in Piazza Sant'Oronzo in favore della Fondazione Veronesi.
Cronaca Malore in auto fatale per un 75enne 23/04/2025 Un uomo è deceduto stamane in via delle Anime mentre si trovava insieme alla moglie. Inutili i soccorsi.