Cronaca Melendugno Schianto tra Vernole e Melendugno, gravemente ferito giovane calciatore Lo schianto poco dopo le 19.30 di ieri. Il giovane è ricoverato in Rianimazione. Grave incidente nel pomeriggio di ieri sulla strada che collega Vernole a Melendugno. Nello schianto è r... 28/01/2020 a cura della redazione Meno di un minuto Lo schianto poco dopo le 19.30 di ieri. Il giovane è ricoverato in Rianimazione. Grave incidente nel pomeriggio di ieri sulla strada che collega Vernole a Melendugno. Nello schianto è rimasto gravemente ferito un giovane portiere leccese, il 22enne Eros Stajano, tuttora ricoverato in prognosi riservata. Il giovane calciatore viaggiava a bordo di una Mini Cooper in direzione di Vernole quando si è scontrato con un Suv che proveniva dalla direzione opposta guidato da un uomo di Melendugno. La Mini,dopo la collisione, è uscita fuori strada andando a schiantarsi contro un muretto. Sul posto sono intervenute le ambulanze del 118 e i vigili del fuoco che hanno estratto i due feriti – il 22enne e la compagna – dalle lamiere. Ferito non in maniera grave il conducente della seconda auto. I rilievi sono affidati ai carabinieri della stazione di Melendugno. Foto di Melendugno.net
Cronaca Felicetta rischia di restare a riva 23/04/2025 L'associazione Portatori Sani di Sorrisi lancia un importante appello per la raccolta fondi.
Cronaca Incendio notturno a Tricase: bruciata una Ford C-MAX 23/04/2025 Intervento dei Vigili del Fuoco per spegnere il rogo che ha ridotto l'auto ad un ammasso di lamiere fumanti. Indagano i Carabinieri.
Cronaca Narcotraffico, scattano sigilli per oltre un milione e mezzo di euro 23/04/2025 Sequestrate ville, macchine, attività e terreni. I beni immobili sono di proprietà di due soggetti arrestati il 20 novembre scorso.
Cronaca ''I Giardini della Legalità'', al via collaborazione tra Guardia di Finanza e Istituto Agrario di Maglie 23/04/2025 Sottoscritta la stipula di un Percorso per le Competenze Trasversali e l’Orientamento PCTO.
Cronaca Ricerca pediatrica, raccolta fondi dell'associazione Arma di Cavalleria a Lecce 23/04/2025 Il 26 e 27 aprile in Piazza Sant'Oronzo in favore della Fondazione Veronesi.
Cronaca Malore in auto fatale per un 75enne 23/04/2025 Un uomo è deceduto stamane in via delle Anime mentre si trovava insieme alla moglie. Inutili i soccorsi.