Cronaca Lecce 

Concorso al Palafiere, 13 e 14 dicembre divieto di transito intorno a piazza Palio

L'ordinanza è valida per entrambi i giorni dalle 7 alle 20

In occasione del concorso pubblico indetto dalla Regione Puglia le cui prove selettive si svolgeranno presso il Palafiere di piazza Palio l'amministrazione comunale ha disposto il divieto di transito e fermata nell'area intorno alla struttura per i giorni 13 e 14 dicembre. Il divieto sarà attivo dalle 7 alle 20 di entrambi i giorni e riguarderà: Piazza Palio, nella parte compresa tra via O. Scalfo, via M. Marinosci e l’Istituto Tecnico Grazia Deledda; - Via Martino Marinosci, dall’inizio della recinzione del Liceo Scientifico Banzi a piazza Palio; - Via Alessandria, da via Agrigento a piazza Palio; - Via Parma, da via Alessandria a piazza Palio.


Per i mezzi che non rispetteranno il divieto di transito e fermata su ambo i lati è prevista la rimozione forzata, ad esclusione dei bus urbani, dei mezzi del personale universitario e di quello preposto alla vigilanza

Potrebbeinteressarti


In arrivo a Lecce il nuovo Questore

Giampietro Lionetti, finora in servizio a Brindisi, suebtrerà a Massimo Modeo trasferito al dipartimento Analisi coordinamento e documentazione per il ministero dell’Interno di Roma.