Cronaca Lecce 

Il V Congresso Nazionale UGL Igiene Ambientale e federazione Terziario

Lecce e la Segreteria Provinciale hanno visto la nomina nella Segreteria nazionale di due delegati, il Segretario Gaetano Greco ed il Vice segretario Cesare Ciurlia.

Si è celebrato nella scorsa settimana nelle giornate del 5, 6 e 7 Ottobre, il V Congresso Nazionale della UGL Igiene Ambientale e federazione Terziario. Alla guida della federazione Igiene Ambientale è stato riconfermato il segretario Roberto Favoccia.

Lecce e la Segreteria Provinciale hanno visto la nomina nella Segreteria nazionale di due delegati, il Segretario Gaetano Greco ed il Vice segretario Cesare Ciurlia. Alla guida della Federazione Nazionale UGL Terziario, è stato riconfermato il Vice Segretario Nazionale Luca Malcotti.

Lecce anche qui ha espresso due delegati nel Consiglio Nazionale delle Federazione il Segretario Maurizio Lezzi ed il delegato Bruno Salvatore.

Un segno importante del cambiamento dei tempi, che vede la UGL Lecce, in netta crescita e sempre più presente a tutti i livelli. Ai Segretari ed ai delegati va il buon lavoro di tutta UTL di Lecce.


Potrebbeinteressarti