Cronaca Società Solidarietà Lecce 

Una Messa per ricordare don Giovanni Sammarco

Ad officiarla giovedì sera, nella Chiesa di San Francesco da Paola, sarà l'arcivescovo Seccia. L'iniziativa a cura dell'Associazione ''Anna e Valter'' di Lecce.

Giovedì sera, alle ore 19:00, presso la Chiesa di San Francesco da Paola a Lecce sarà celebrata la 4° Messa voluta dall'Associazione ''Anna e Valter'' per ricordare la figura di Don Giovanni Sammarco, storico parroco che vanta più di 40 anni di sacerdozio, un prete buono che dormiva nella sacrestia per rappresentare al meglio lo spirito di povertà.


Intere generazioni ricordano ancor oggi la figura di quest'uomo quale un simbolo di rinascita e di cambiamento, sempre al servizio della com

Quest'anno la Santa Messa sarà celebrata dall'arcivescovo mons. Michele Seccia e da Don Emanuele Tramacere. Come nelle precedenti occasioni, a fine messa tutti i bambini riceveranno un giocattolo per ricordare la bontà di un parroco eccezionale.



Potrebbeinteressarti


Fratres Lecce celebra i suoi volontari

Quarant’anni di impegno, solidarietà e altruismo celebrati il 15 marzo nella Chiesa di Sant’Antonio a Fulgenzio. Un traguardo che unisce spiritualità, riconoscimenti e momenti di condivisione.