Cronaca Misseri torna ad Avetrana: ha lasciato il carcere di Lecce Il 69enne accusato di aver gettato il corpo della nipote Sarah Scazzi in un pozzo da questa mattina è tornato libero. 11/02/2024 Meno di un minuto Michele Misseri ha lasciato questa mattina il carcere di Lecce dopo la condanna ad otto anni di reclusione per aver gettato in un pozzo il cadavere della nipote15enne Sarah Scazzi, uccisa il 26 agosto del 2010 ad Avetrana.Misseri è uscito con un anno di anticipo per effetto della buona condotta e della norma svuotacarceri: ritornerà nella villetta di via Deledda ad Avetrana dove, secondo quanto stabilito dai giudici, Sarah fu uccisa per mano della moglie Cosima Serrano e della figlia Sabrina Misseri, condannate all'ergastolo. Il Comune di Avetrana ha disposto da ieri il divieto di sosta e di transito veicolare in via Deledda e nelle vie limitrofe al fine «di scongiurare ingorghi dovuti ai presumibili inusitati incrementi di flussi veicolari conseguenti alla ripercussione mediatica degli ultimi giorni.
Cronaca Due incidenti in 8 ore: muore un 28enne. Salvo un uomo sulla Brindisi-Lecce 02/01/2025 Nel pomeriggio di ieri il primo incidente mortale dell’anno. Nella notte un’auto si è ribaltata, salvo il conducente.
Cronaca SAPPE: ''Governo e Parlamento ascoltino il capo dello Stato sulla questione penitenziaria'' 02/01/2025 Per Donato Capece, segretario generale del Sindacato Autonomo Polizia Penitenziaria, riformare il sistema è una priorità.
Cronaca Concerto di Capodanno, al Teatro Apollo applausi per Karima e Patrizia Conte 02/01/2025 Con loro, in scena, l'Orchestra sinfonica di Lecce e del Salento, diretta da Paolo Lepore, e il pianista Piero Frassi.
Cronaca Cinquanta anni di scoutismo a Novoli 02/01/2025 Per celebrare il prestigioso traguardo allestita una mostra fotografica insieme a tante altre iniziative.
Cronaca Ferrovie del Sud Est, presentata domanda di regolazione di crisi e insolvenza 02/01/2025 Per preservare i posti di lavoro dei dipendenti e l’interesse dei creditori, assicurare il servizio di trasporto pubblico e proseguire nel piano di investimenti.
Cronaca DAJS: approvati e finanziati due progetti 02/01/2025 Si tratta di ''Innovazione e Benessere'' e ''Agricoltura rigenerativa pot Xylella''.