Cronaca Scienza e tecnologia Scuola Solidarietà Università Web e Social Maglie 

Studente salentino selezionato per la Silicon Valley Fellowship

Lancia una raccolta fondi per sostenere i costi del programma e del viaggio.

Giacomo Chiriatti è un giovane studente nato a Maglie, con una grande passione per la matematica che lo ha portato a studiare a Pisa. Da poco è stato selezionato per la Silicon Valley Fellowship (SVF), un programma di studio e formazione pratica.

''Si tratta di un’esperienza intensa, durante la quale avrò l’opportunità di immergermi a pieno nella mentalità della Silicon Valley, attraverso visite aziendali, laboratori, workshop e momenti di condivisione delle esperienze con startupper di successo, ingegneri e businessman delle big tech'', scrive Giacomo su GoFundMe dove ha lanciato una raccolta fondi per sostenere i costi del programma di formazione e la permanenza di circa due settimane a San Francisco.

''Questa è un’occasione unica per imparare dai migliori in materia di innovazione tech e lasciarmi ispirare, in modo da tornare in Italia con qualcosa di unico in mano da distribuire nei prossimi anni sul mio territorio'', conclude Giacomo.

Per chi volesse contribuire la raccolta fondi è raggiungibile al seguente link:https://www.gofundme.com/f/verso-leldorado-dellinnovazione-supportami




Potrebbeinteressarti


Polizia Postale, torna il cybercalendar

In occasione delle festività natalizie, il Calendario dell’Avvento Cyber per accompagnare gli internauti fino al 25 dicembre con consigli, curiosità e suggerimenti per navigare online in sicurezza.