Cronaca Gallipoli Pasquetta di sangue, 31enne di Gallipoli muore in un incidente Il giovane era a bordo della sua Bmw quando ha perso il controllo del mezzo finendo per ribaltarsi. 01/04/2024 Meno di un minuto A poche ore di distanza dall'incidente costato la vita ad un 21enne di Presicce, un'altra vittima dell'asfalto: si tratta del 31enne di Gallipoli, Giorgio Spada.Il giovane si trovava a bordo della sua Bmw sulla SS274 che conduce da Gallipoli a Matino, lungo la strada vicinale Rao Castellana Trappeto Rossi, quando, per cause ancora da accertare, ha perso il controllo del mezzo che dapprima ha sbattuto contro un albero per poi finire ribaltata su un fianco.L'incidente è avvenuto alle 20:30 circa e sul luogo sono intervenuti in breve tempo le ambulanze del 118 e i Vigili del Fuoco del distaccamento di Galipoli. Purtroppo, all'arrivo dei soccorsi per il giovane non c'era più nulla da fare.Gi operatori del 115 hanno quindi assicurato la messa in sicurezza del veicolo coinvolto nell'incidente.
Cronaca Incendiata un'auto nella notte a Lecce 04/02/2025 A fuoco in via Pirtoli una Fiat Panda che è stata divorata dalle fiamme. Danni anche per un'altra vettura.
Cronaca Furti di rame, arrestate tre persone 04/02/2025 I Carabinieri hanno svolto un servizio straordinario di controllo a Villa Castelli.
Cronaca Lecce, allarme aggressioni in zona Porta Napoli 04/02/2025 Un uomo di circa 50 anni, in sella ad una bicicletta, ha già ferito due ragazzi colpendoli alle spalle con un oggetto.
Cronaca Ingresso nord di Lecce teatro di ripetuti incidenti 04/02/2025 Due analoghi tamponamenti nell'arco di appena 24 ore confermano le criticità del traffico all'altezza della rotatoria del Bar Commercio. Spesso concorrono il mancato rispetto dei limiti di velocità e delle distanze.
Cronaca ''I turni notturni dei vigili possono essere ripristinati senza cambiare il regolamento'' 04/02/2025 Audizione della Uil ieri in Commissione controllo per risolvere il problema dei turni scoperti della Polizia Municipale.
Cronaca Nardò, via ai lavori del nuovo palazzetto 04/02/2025 Serviranno poco più di due anni per completare l’opera.