Cronaca Lecce Lecce, incendio doloso ai danni di una 126 In via Ottorino Specchia le fiamme sono state limitate da alcuni residenti con mezzi di fortuna e poi estinte dai Vigili del Fuoco. 13/04/2024 Meno di un minuto È di origine dolosa l'incendio di una Fiat 126 avvenuto nella tarda serata di ieri a Lecce. Intorno alle ore 23:00, una squadra del Comando dei Vigili del Fuoco è intervenuta in via Ottorino Specchia.Dai primi accertamenti effettuati immediatamente dopo l'evento, è emerso che le fiamme hanno interessato l'abitacolo del veicolo, ma sono state prontamente estinte da alcuni residenti utilizzando mezzi di fortuna. I Vigili del Fuoco sono poi intervenuti per completare l'operazione di bonifica dell'auto interessata dal rogo.Le prime indagini condotte lasciano propendere per la natura dolosa, tuttavia ulteriori approfondimenti sono in corso per determinare le cause esatte dell'incendio.
Cronaca Campi Salentina, a fuoco nella notte un'auto 08/01/2025 Intervento dei Vigili del Fuoco per estinguere le fiamme che hanno avvolto una Fiat Panda e danneggiato anche un'altra vettura dello stesso modello.
Cronaca Tentata estorsione in concorso e furto aggravato: arrestati due stranieri in Viale Taranto 08/01/2025 Pomeriggio movimentato quello di ieri a Lecce dove un somalo ed un marocchino di 31 e 46 anni hanno minacciato il proprietario di un ristorante e rubato una bottiglia di prosecco in un altro esercizio commerciale della zona.
Cronaca Rogo doloso: distrutto bar storico in pieno centro 08/01/2025 Notte di fuoco a Tuturano: si ritiene che qualcuno abbia appiccato le fiamme all’interno.
Cronaca L'Università del Salento piange la scomparsa del professor Carmelo Spadola 08/01/2025 Il docente, ricercatore in Letteratura spagnola, si è spento lo scorso 5 gennaio a Pozzallo, suo paese natale dopo una malattia.
Cronaca Il report 2024 della Polizia Postale e per la Sicurezza Cibernetica 08/01/2025 L’impegno della Polizia di Stato nella prevenzione e contrasto dei crimini informatici.
Cronaca Al via il corso per aspiranti tutori di minori stranieri non accompagnati 08/01/2025 All’iniziativa formativa prenderanno parte da venerdì oltre 80 iscritti provenienti da tutte le province pugliesi.