Cronaca Eventi Società Acquarica del C. Presicce 

A don Antonio Coluccia il Premio Ipogeo 2024

Domani sera la consegna per il suo incessante e coraggioso impegno contro il crimine e il traffico di droga.

Sarà Alberto Paglialunga, premiato lo scorso anno, a conferire a Don Antonio Coluccia il Premio Ipogeo 2024 per il suo incessante e coraggioso impegno contro il crimine e il traffico di droga.

La manifestazione, patrocinata dalla Provincia di Lecce e dal Comune di Presicce-Acquarica, si svolgerà domani sera  alle ore 19:30 presso i giardini pensili del Palazzo Ducale.

Tra gli interventi oltre al Sindaco della città Paolo Rizzo e del Presidente Andrea Bisanti, Stefano Minerva , presidente della Provincia, Viviana Matrangola Assessora Legalità Regione Puglia e Roberto Pennisi magistrato anti mafia e anti terrorismo.

Saranno presenti la compagna di Giorgio Strehler, Mara Bugni, che leggerà un pensiero sulla Violenza del grande regista teatrale scomparso nel 1997 e Ariane Budliger Cavioli, scultrice svizzera trasferitasi nel Salento terra ispiratrice della Sua arte.

Don Antonio Coluccia sarà invece accompagnato dalla Sindaca di Specchia, sua città natale, Anna Laura Remigi.


#ads

Potrebbeinteressarti


Randagismo, convegno dei Lions a Galatone

Domani i Lions Club ‘Galatina, Galatone, Terre dell’Asso’ e ‘Salento Territorio e Ambiente’ hanno organizzato l'evento intitolato: ''Randagismo: storia di un successo e nuove proposte''.