Cronaca Solidarietà Lecce 

Intimidazioni a Delli Noci e Stefanazzi, solidarietà della Uil Lecce

Il coordinatore territoriale del sindacato invita politici e ultras degli opposti schieramenti ad abbassare i toni della contrapposizione.

''Gli atti intimidatori che hanno riguardato nelle scorse ore l’onorevole Claudio Stefanazzi e l’assessore regionale Alessandro Delli Noci sono gravissimi, frutto purtroppo di una campagna elettorale che è stata contrassegnata da troppi veleni, offese e accuse nelle piazze reali e virtuali''. E' quanto dichiarato da Mauro Fioretti, Coordinatore territoriale UIL Lecce.

''Oltre ad esprimere la solidarietà della Uil di Lecce all’onorevole Stefanazzi e all’assessore Delli Noci, non possiamo esimerci dall’invitare tutti, politici e cittadini, nonché i tanti ‘leoni da tastiera’, ad abbassare i toni in favore di un confronto democratico, basato su idee, valori e proposte costruttive, ma soprattutto rispetto per chi la pensa in maniera diversa. Questo clima di odio non fa bene a nessuno, ci auguriamo che le autorità possano presto fare chiarezza sulla matrice di questi atti vigliacchi'', conclude Fioretti.


Potrebbeinteressarti