Cronaca Melendugno 

Torre dell'Orso, 12enne denuncia abusi da un animatore

Racconto shock di una ragazzina in vacanza con la famiglia nel Salento. L'indagato ha riferito di un rapporto consenziente ma di non sapere l'età della vittima.

Una ragazzina di 12 anni ha denunciato di essere stata violentata da un animatore di un villaggio turistico a Torre dell'Orso, marina di Melendugno, dove era in vacanza con la famiglia.

L'episodio risale a mercoledì scorso. La dodicenne ha raccontato l'accaduto  alla madre e ad una zia. La famiglia ha quindi presentato subito denuncia ed al momento sono in corso tutti gli accertamenti del caso.

La vittima degli abusi è stata visitata nell'ospedale ''Santa Caterina Novella'' di Galatina dove, nell'apposita sala, i medici hanno attivato il Codice Rosa con i controlli, l'intervento non solo dei ginecologi e dei medici, ma anche di una psicologa, come previsto dal percorso per le donne che subiscono violenza.

Per tale violenza è indagato un animatore 17enne, residente in Veneto, che è stato sentito dagli inquirenti. A loro avrebbe raccontato di non essere a conoscenza l'età della ragazzina ed avrebbe parlato di un rapporto consensuale.


Potrebbeinteressarti