Cronaca Lecce 

Stazione di Lecce, stamattina il sopralluogo

Domani termineranno i lavori nel piazzale antistante l'edificio. Oggi sul posto il vicesindaco Roberto Giordano Anguilla, l'assessore Giancarlo Capoccia ed il dirigente ai Lavori Pubblici Giovanni Puce.

Domani mattina, venerdì 26 luglio alle 11:00, termineranno i lavori nel piazzale della stazione ferroviaria, dopo l'intervento di rifacimento della pavimentazione, della sistemazione del verde e di altre strutture.

Questa mattina, hanno effettuato un sopralluogo il vicesindaco Roberto Giordano Anguilla, con delega ai Lavori Pubblici, l'assessore ai Trasporti ed al Decoro Urbano, Giancarlo Capoccia, il dirigente ai Lavori Pubblici Giovanni Puce.

''Si tratta del completamento del primo intervento di riqualificazione dell'area della stazione - dice il vicesindaco Giordano Anguilla - La seconda area di cantiere, invece, sull'altro lato del piazzale, sarà avviata a breve e prevede, tra l'altro, la sistemazione dell'area di carico e scarico, la creazione di un percorso pedonale, l'eliminazione del chiosco sul marciapiede, il riposizionamento della struttura per il bike sharing. L'idea è di attrezzare un infopoint, che possa diventare anche presidio di sicurezza, anche con l'installazione di due telecamere''.


Potrebbeinteressarti