Cronaca Economia e lavoro Lecce Lupiae Servizi, sit-in di protesta dei dipendenti Domani davanti la Prefettura la manifestazione insieme ai sindacalisti di Ugl e Slai Cobas per chiedere il rispetto degli accordi contrattuali. 17/09/2024 Meno di un minuto Torano a protestare i dipendenti della Lupiae Servizi a Lecce. Domani mattina, dalle ore 10:00 alle ore 12:00, si terrà un sit-in davanti la sede della Prefettura, in via XXV Luglio, per accendere un faro soprattutto sulla Certificazione Unica 2024, deprecabili episodi interni al servizio cimiteruale di Lecce, ordini e turni di servizio strumentali ed impossibili.Insieme ai lavoratori della partecipata del Comune di Lecce ci saranno anche i sindacalisti di UGL Lecce e Slai Cobas che sosterranno le loro istanze.
Economia e lavoro Assemblea Ordinaria dei Soci della Banca Popolare Pugliese 29/04/2025 Si è svolta domenica 27 aprile a Gallipoli. Consegnate 40 Borse di Studio riservate a giovani soci e/o figli di soci che si sono distinti per merito.
Economia e lavoro Lupiae, interrogazione per il full time dei lavoratori prima delle nuove assunzioni 29/04/2025 Il Pd chiede al sindaco di intervenire prima di dare l’ok al piano per le assunzioni. Pagliaro: “Il piano si consegna ogni anno”.
Economia e lavoro A Cutrofiano il Mondial Tornianti in Tour 29/04/2025 La Città della Ceramica ospita venerdì 2 e sabato 3 maggio l'evento con prove di abilità, trasformando l’argilla in opere d’arte.
Cronaca Presentato il vademecum sugli adeguati assetti organizzativi, amministrativi e contabili 28/04/2025 Uno strumento operativo pensato per supportare imprenditori e professionisti nell’adeguamento al nuovo Codice della Crisi d’Impresa e dell’Insolvenza.
Economia e lavoro Nuovo accordo Stato-Regioni sulla sicurezza: Federaziende scende in campo con proposte concrete 28/04/2025 Sono rivolte alle piccole e medie imprese, professionisti ed enti di formazione.
Cronaca Lecce, Fatano: ''Una nuova area mercatale nella Zona Industriale'' 24/04/2025 L'imprenditore ha avanzato la proposta durante la riunione della VI Commissione Consiliare del Comune di Lecce convocata da Bronek Pankiewicz.