Cronaca Lecce 

Tangenziale Est, operai al lavoro per lo sfalcio delle erbacce

Restringimento della carreggiata e abbassamento del limite di velocità tra l' uscita 7B e l'uscita 1B per Brindisi, in direzione Maglie-Brindisi fino alle 14:00.

Lavori in corso per lo sfalcio della vegetazione spontanea in corrispondenza del new jersey centrale dalle ore 6:30 alle ore 14:00 di oggi, mercoledì 16 ottobre lungo la Tangenziale Est, tra l' uscita 7B Stadio Via Del Mare (Lecce-San Cataldo) e l'uscita 1B per Brindisi, in direzione Maglie-Brindisi.

La Polizia Locale di Lecce avvisa gli automobilisti che nel tratto interessato dagòi interventi è previstp il restringimento della carreggiata ad una corsia; il limite della velocità è di 40 km/h; è stato istituito il divieto di sorpasso a tutti i veicoli.

L'invito è di prestare massima attenzione vista la presenza di operaio intenti allo svolgimento dei lavori lungo la carreggiata.


Potrebbeinteressarti

L'ultimo saluto a Eva

Cerimonia di commiato a Novoli per la studentessa 15enne del Liceo Classico ''Palmieri'' di Lecce scomparsa nei giorni scorsi. Il cordoglio della comunità scolastica.