Cronaca Secondo incidente mortale in poche ore: muore 69enne Lo scontro sulla Statale 275, in territorio di Surano 04/11/2024 Maria Grazia Maci Meno di un minuto Una donna di 69 anni è la seconda vittima in poche ore di incidenti stradali nel Salento: dopo l'episodio di Minervino questa volta teatro della tragedia è stata la Statale 275 in territorio di Surano. La donna era a bordo di una Dacia Duster quando si è scontrata con una Fiat Bravo guidata da un uomo all'altezza del centro commerciale Gulliver. La dinamica dell'incidente è al vaglio dei carabinieri. Sul luogo dell'incidente anche i sanitari del 118 che hanno potuto solo constatare il decesso della donna. Illeso il conducente della Fiat.
Cronaca Riconsegnata la zona demaniale marittima nella Darsena di San Cataldo 06/11/2024 Gli assessori Gianpaolo Scorrano e Roberto Giordano Anguilla hanno firmato congiuntamente il verbale di rilascio.
Cronaca Progetto di cittadinanza attiva “A testa alta”: dialogo tra generazioni per una società più giusta 06/11/2024 Domani, nell'Istituto Comprensivo “Stomeo-G. Zimbalo”, ilComandante Provinciale dei Carabinieri di Lecce, Col. Donato D’Amato, parlerà agli styudenti di legalità.
Cronaca Bari, assalto a un portavalori: inferno sulla Statale 96 06/11/2024 Giuseppe Alviti (Angpg): ''Continua la macelleria sociale delle guardie giurate''. Bottino da quasi un milione di euro.
Cronaca Caroppo (FI): ''Tornare in Puglia per Natale un salasso. Trenitalia dia risposte sul costo dei biglietti'' 06/11/2024 Per il vicepresidente della Commissione Trasporti alla Camera, aumentare sconsideratamente il costo dei biglietti, come avviene per il periodo pre-natalizio, significa erodere la capacità di acquisto di tante famiglie e limitarne il diritto alla mobilità.
Cronaca Trepuzzi, continuano i controlli dei Carabinieri 06/11/2024 Lotta all’illegalità e al degrado dei militari dell'Arma: controllate un centinaio di persone, mentre è stato intimato l’alt ad una quarantina di mezzi. Sequestrate sostanze stupefacenti.
Cronaca Associazione per delinquere finalizzata al traffico di droga, 7 arresti dei Carabinieri 06/11/2024 Il provvedimento cautelare è stato adottato dopo un’indagine del Nucleo Investigativo di Firenze, sviluppata tra gennaio 2021 e la fine del 2022.