Cronaca Lecce 

Lecce, incendiata la porta d'ingresso di un'abitazione

Le fiamme hanno danneggiato l'infisso di una casa in via Fulcignano Casale abitata da un 34enne ma di proprietà di una famiglia leccese. Indagini in corso.

È pressoché certa l'origine dolosa per l'incendio di una porta di ingresso di un appartamento situato in una palazzina in via Fulcignano Casale, al civico 20, a Lecce.

Attorno alle ore 2:20, una squadra dei Vigili del Fuoco è intervenuta per l’incendio della porta d’ingresso di un’abitazione situata al secondo piano di un edificio.

Le fiamme hanno interessato la parte esterna dell’abitazione, di proprietà di una famiglia leccese ma occupata da un 34enne che però non era in casa, danneggiando anche la porta di ingresso ed alcune aree della scala condominiale. Grazie al tempestivo intervento dei caschi rossi si è evitato che l’incendio provocasse ulteriori danni a cose o persone.  

Le cause del rogo sono in fase di accertamento con le indagini affidate alla Polizia di Stato.


Potrebbeinteressarti


L'Arma dei Carabinieri contro la violenza sulle donne

In occasione della Giornata internazionale per l’eliminazione della violenza contro le donne, l’Arma ha organizzato una campagna di comunicazione e responsabilizzazione che mira a rafforzare la consapevolezza e l’impegno sul delicato tema.