Cronaca Lecce Auto contro moto sulla Lecce-Novoli: grave un ragazzo Un 22enne motociclista di Veglie è stato ricoverato in codice rosso dopo lo scontro lungo la Provinciale 4 avvenuto ieri sera. 28/11/2024 Meno di un minuto Un violento scontro tra un'auto ed una motocicletta si è verificato ieri sera, all’altezza dello svincolo per la Tangenziale Est, lungo la Strada Provinciale 4 che collega Lecce con Novoli, già teatrp di numerosi incidenti stradali.Dopo il primo impatto con una vettura, la moto, condotta da un 22enne di Veglie, ha urtato contro un altro veicolo. Sul posto sono intervenuti gli operatori del 118 che hanno subito prestato le prime cure al centauro trasportandolo quindi d’urgenza all'ospedale ''Vito Fazzi'' di Lecce. Al lavoro anche una squadra dei Vigili del Fuoco per rimettere in sicurezza la zona dell'incidente.Spetterà ai rilievi dei Carabinieri e degli agenti della Polizia Locale ricostruire l'esatta dinamica dell'incidente.
Arte e archeologia Roberto Giordano Anguilla: ''Stanziati ingenti fondi per San Cataldo e per l’Anfiteatro si continua a lavorare'' 28/11/2024 Il Vicesindaco di Lecce ha fatto il punto sui fondi stanziati dall’amministrazione comunale per la marina leccese ed i lavori in corso nel centro storico.
Altri Sport Passerà anche da Lecce la torcia olimpica di Milano-Cortina 2026 28/11/2024 Il “Grande Viaggio” partirà il 26 novembre 2025 da Olimpia, in Grecia. La staffetta si snoderà lungo 12mila km e coinvolgerà 110 province italiane.
Cronaca Casarano, ragazza tamponata chiama i genitori ma tra padre e nuovo compagno della madre sono bastonate 28/11/2024 Incredibile episodio ieri sera nei pressi della Villa Comunale dove si è reso necessario l'intervento dei Carabinieri e di due ambulanze.
Cronaca Essere comunità contro la mafia 28/11/2024 Domani sera dibattito a Monteroni con il parroco antimafia don Antonio Coluccia e altri prestigiosi relatori.
Cronaca “La polemica di Natale? Una discussione di una bassezza pari alle altezze a cui ci stiamo abituando” 28/11/2024 Alberto Siculella, Presidente di MIND - Menti Indipendenti, interviene sulla polemica degli addobbi di Natale in città.
Cronaca Castrignano del Capo, rottura improvvisa di un tronco idrico 28/11/2024 Tecnici dell'Acquedotto Pugliese al lavoro per ripristinare l'erogazione dell'acqua. Raccomandato ai residenti dell’area interessata di razionalizzare i consumi.