Cronaca Politica Lecce 

“La polemica di Natale? Una discussione di una bassezza pari alle altezze a cui ci stiamo abituando”

Alberto Siculella, Presidente di MIND - Menti Indipendenti, interviene sulla polemica degli addobbi di Natale in città.

''Assisto sconfortato ad un dibattito, nato in Consiglio comunale, sugli addobbi natalizi. Premesso che negli anni precedenti, tranne rarissime eccezioni, si è sempre inaugurata la stagione natalizia nei primi giorni di dicembre e che così è in quasi tutte le città, possiamo davvero sprecare tempo, risorse, parole, per dire chi organizza meglio le feste e le festività?''. Attacca l’ex candidato sindaco di Lecce, Alberto Siculella in una nota.

''Come bambini che si contendono la palla, maggioranza e opposizione continuano a dare uno spettacolo poco gratificante ed ancor meno conciliate con una città divisa, nel migliore dei casi, sfiduciata e disinteressata nel peggiore'', insiste il Presidente di MIND - Menti Indipendenti. ''Preferirei sapere se si fa tutto nella legalità, se si fanno turnare fornitori, se si dà spazio ad aziende del territorio, se si promuovono e sostengono correttamente sistemi e attività''.

Conclude quindi Siculella: ''Svestite panni e toni da campagna elettorale ed indossate quelli da amministratori, perché ai leccesi questo serve, il resto sono pacchi. Di Natale, ma pur sempre pacchi''.


Potrebbeinteressarti