Cronaca Castrignano del C. Castrignano del Capo, rottura improvvisa di un tronco idrico Tecnici dell'Acquedotto Pugliese al lavoro per ripristinare l'erogazione dell'acqua. Raccomandato ai residenti dell’area interessata di razionalizzare i consumi. 28/11/2024 Meno di un minuto A causa di una rottura improvvisa di un tronco idrico a servizio dell’abitato di Castrignano del Capo e della frazione Salignano, i tecnici di Acquedotto Pugliese stanno eseguendo un delicato intervento di riparazione che proseguirà per tutta la giornata.Per consentire i lavori, sarà necessario sospendere temporaneamente la normale erogazione idrica nell'abitato di Castrignano del Capo e nella frazione Salignano. I disagi potrebbero essere avvertiti soprattutto negli stabili sprovvisti di autoclave e riserva idrica o con insufficiente capacità di accumulo.I tecnici di Acquedotto Pugliese lavorano ininterrottamente fino al ripristino del regolare servizio, che dovrebbe avvenire presumibilmente entro il tardo pomeriggio. AQP raccomanda ai residenti dell’area interessata di razionalizzare i consumi, evitando gli usi non prioritari dell’acqua nelle ore interessate dall’interruzione idrica. I consumi, infatti, costituiscono una variabile fondamentale per evitare eventuali disagi.
Arte e archeologia Roberto Giordano Anguilla: ''Stanziati ingenti fondi per San Cataldo e per l’Anfiteatro si continua a lavorare'' 28/11/2024 Il Vicesindaco di Lecce ha fatto il punto sui fondi stanziati dall’amministrazione comunale per la marina leccese ed i lavori in corso nel centro storico.
Altri Sport Passerà anche da Lecce la torcia olimpica di Milano-Cortina 2026 28/11/2024 Il “Grande Viaggio” partirà il 26 novembre 2025 da Olimpia, in Grecia. La staffetta si snoderà lungo 12mila km e coinvolgerà 110 province italiane.
Cronaca Casarano, ragazza tamponata chiama i genitori ma tra padre e nuovo compagno della madre sono bastonate 28/11/2024 Incredibile episodio ieri sera nei pressi della Villa Comunale dove si è reso necessario l'intervento dei Carabinieri e di due ambulanze.
Cronaca Auto contro moto sulla Lecce-Novoli: grave un ragazzo 28/11/2024 Un 22enne motociclista di Veglie è stato ricoverato in codice rosso dopo lo scontro lungo la Provinciale 4 avvenuto ieri sera.
Cronaca Essere comunità contro la mafia 28/11/2024 Domani sera dibattito a Monteroni con il parroco antimafia don Antonio Coluccia e altri prestigiosi relatori.
Cronaca “La polemica di Natale? Una discussione di una bassezza pari alle altezze a cui ci stiamo abituando” 28/11/2024 Alberto Siculella, Presidente di MIND - Menti Indipendenti, interviene sulla polemica degli addobbi di Natale in città.