Cronaca Politica Lecce Puglia sette 

Comune di Lecce, avviso pubblico Nucleo di valutazione

Per l'acquisizione delle candidature per la nomina di tre componenti esterni. L'organo resta in carica 3 anni, a partire dall'atto di nomina, rinnovabile una volta sola.

E' stata indetta una procedura pubblica per l'acquisizione delle candidature per la nomina di tre componenti esterni del Nucleo di valutazione del Comune di Lecce. Composto da tre membri esterni, il Nucleo di valutazione del Comune di Lecce viene nominato dal sindaco, sentita la Giunta, e resta in carica tre anni, a partire dall'atto di nomina, rinnovabile una volta sola.

Per presentare la candidatura è necessario essere cittadino italiano o di un Paese membro dell'Unione europea; godere dei diritti civili e politici; essere in possesso del diploma di laurea magistrale, laurea specialistica oppure quadriennale del vecchio ordinamento in Giurisprudenza, Scienze politiche, Economia e commercio, Ingegneria gestionale, o lauree equipollenti, e, comunque, essere esperti in tecniche di organizzazione e amministrazione, monitoraggio, valutazione e controllo di gestione, finanza e contabilità locale, gestione e valutazione del personale.

Il presidente del Nucelo sarà individuato tra i componenti con almeno tre anni di esperienza quale membro di analogo organo; a parità di esperienza, sarà individuato il più anziano.

Le candidature dovranno essere presentate utilizzando l'apposito schema di domanda (scaricabile dal sito del Comune), entro e non oltre le ore 14:00 del 23 dicembre prossimo per posta elettronica certificata all'indirizzo protocollo@pec.comune.lecce.it.

Il termine di presentazione della domanda e dei documenti allegati è perentorio. L'avviso è pubblicato sul sito del Comune di Lecce. Il responsabile del procedimento è il dirigente del Settore Servizi Demografici e Statistici e Servizi cimiteriali, Affari generali e Istituzionali, dottor Mauro Martina.

Eventuali chiarimenti possono essere richiesti telefonando al numero 0832.682302, oppure inviando una email all'indirizzo mauro.martina@comune.lecce.it.


Potrebbeinteressarti


Querelle social tra due noti imprenditori vinicoli

A Cellino San Marco un post su Facebook di Franco Rizzello (Compagnia Mediterranea del vino) fa infuriare Angelo Maci (Cantina Due Palme) che lo denuncia per diffamazione aggravata. Oggi l'udienza presso il Tribunale di Brindisi.