Cronaca Giuggianello Sanarica 

Camion contro autocompattatore dei rifiuti: 2 feriti in ospedale

Incidente sulla Provinciale 62, tra Giuggianello e Sanarica, questa mattina anche a causa del manto stradale reso viscido dalla pioggia. Un mezzo si ribalta. Tragedia sfiorata.

Si è rischiata un'altra tragedia della strada nell'incidente avvenuto questa mattina sulla Provinciale 62, nel tratto fra Sanarica e Giuggianello, intorno alle ore 7:30 e che ha coinvolto un autocompattatore dei rifiuti ed un camion. Stessa la dinamica del sinistro verificatosi nelle scorse settimane a Gagliano del Capo e costato la vita al 28enne Cosimo Bello.

In questo caso, sono rimasti miracolosamente illesi gli occupanti del camion, mentre gli altri due all'intero del compattatore che si è ribaltato su un lato finendo nelle campagne circostanti sono stati trasportati in codice giallo negli ospedali negli ospedali di Scorrano e Casarano dagli operatori del 118 intervenuti sul posto. Le loro condizioni, per fortuna, non sono gravi.

A provocare lo scontro ha contribuito il fondo stradale reso viscido dalla pioggia caduta in queste ore sul Salento. Le indagini per accertare le responsabilità dello scontro sono affidate alle forze dell'ordine.


Potrebbeinteressarti