Cronaca Lecce 

Lecce, serie di incidenti in Tangenziale

Il maltempo ha favorito diversi tamponamenti e ribaltamento di mezzi lungo l'anello che circonda l'abitato di Lecce.

Mattinata complicata per la circolazione veicolare lungo la Tangenziale di Lecce. A causa del maltempo si sono infatti registrati diversi incidenti e tamponamenti che hanno rallentato il flusso veicolare nell'anello attorno alla città.

In particolare, gli agenti della Polizia Locale ed il personale del 118 sono intervenuti prima delle ore 9:00 nei pressi dell'Uscita 13/A della Tangenziale Ovest, a causa dello scontro tra una Hyundai ed una Lancia Ypsilon. Chiuso il transito veicolare in entrambe le direzioni per effettuare i rilievi di rito e soccorrere gli occupanti dei mezzi coinvolti.


Successivamente, nel tratto sempre della Tangenziale Est, ma in direzione Brindisi, all'altezza dell'uscita per la zona Pip, si è verificato un altro sinistro stradale con un'autorimasta di traverso lungo la rampa.

Infine, attorno alle ore 11:30, un terzo incidente stradale autonomo ha provocato il ribaltamento di un'autovettura sul raccordo dell'uscita 9A lungo la Tangenziale Est, nei pressi del City Moda. Anche in questo caso si è reso necessario chiudere l'uscita al traffico veicolare per permettere l'intervento dei soccorritori.


Potrebbeinteressarti