Cronaca Veglie Cade da una scala mentre pittura casa: grave un 68enne di Veglie Soccorso da un'ambulanza, è stato condotto all'ospedale Vito Fazzi con una profonda ferita al capo. L'incidente è avvenuto intorno alle 12.30 in via Piave, non lontano dal centro del ... 26/06/2014 a cura della redazione Meno di un minuto Soccorso da un'ambulanza, è stato condotto all'ospedale Vito Fazzi con una profonda ferita al capo. L'incidente è avvenuto intorno alle 12.30 in via Piave, non lontano dal centro del paese. L'uomo, Antonio Cucurachi, 68enne del posto, è scivolato dalla scala mentre stava effettuando dei piccoli lavori di tinteggiatura. La caduta, nonostante l'altezza abbastanza ridotta, gli ha causato una grave ferita sulla parte posteriore del capo. Fortunatamente, il 68enne non si trovava solo in casa; con lui c'era in quel momento la moglie che ha chiamato subito i soccorsi. I medici del 118 lo hanno condotto d'urgenza all'ospedale Vito Fazzi di Lecce in codice rosso. L'uomo, comunque, non ha mai perso conoscenza ed è stato sottoposto a tutti gli esami medici del caso. Sul luogo dell'incidente anche i carabinieri della locale stazione che sono al lavoro per ricostruire l'esatta dinamica dell'accaduto.
Cronaca La processione del Venerdì Santo a Lecce 19/04/2025 Rievocato ieri sera il dolore della Madre Addolorata che piange la morte del suo Gesù.
Cronaca Incendiato un autocarro a Casalabate 19/04/2025 Le fiamme hanno incenerito il mezzo che era parcheggiato in via Provenzano. Indagano i Carabinieri.
Cronaca LecceArredo 2025: la 37ª Edizione del Salone Nazionale dell’Arredamento torna a Lecce con tante novità 19/04/2025 Dal 9 al 12 maggio 2025, Piazza Palio a Lecce si trasformerà ancora una volta nel cuore pulsante del design e dell’arredamento.
Cronaca Aggressione minore disabile a Galatina: identificati 6 autori 19/04/2025 Cresce l'indignazione sul web dopo la diffusione delle immagini del brutale pestaggio in stazione. E Fabrizio Corona pubblica volti e nomi degli aggressori.
Cronaca Progetto Piantiamoli!: 1190 nuovi ulivi per il territorio di Carmiano 19/04/2025 Sono stati consegnati alberi delle varietà leccino e favolosa, piante di circa 24 mesi di età, ai primi beneficiari selezionati.
Cronaca ''Grazie per avermi salvato la vita'' 18/04/2025 Il commosso incontro della ragazzina belga recuperata in mare con i militari della Capitaneria di Porto di Otranto che l'hanno soccorsa.