Società Tricase Il regista Taylor Hackford, marito di Hellen Mirren, apre un cocktail bar nel Salento Il bar aprirà a Tricase e sarà dedicato ai cocktail. Fonte di ispirazione per il regista americano, un piccolo locale leccese. Un cocktail bar, magari sullo stile di quello del film c... 30/07/2014 a cura della redazione Meno di un minuto Il bar aprirà a Tricase e sarà dedicato ai cocktail. Fonte di ispirazione per il regista americano, un piccolo locale leccese. Un cocktail bar, magari sullo stile di quello del film con Tom Cruise. Taylor Hackford, regista cinematografico statunitense, marito dell'attrice Hellen Mirren dal 1997, aprirà a breve un locale notturno a Tricase. Le voci si rincorrevano da un po': Hackford e la moglie erano stati più volte visti sia a Tricase che nel capoluogo salentino, in un altro giovane, ma già noto cocktail bar leccese: il QuantoBasta. Pare che il regista di "Ufficiale e Gentiluomo" sia rimasto colpito dallo stile del locale di via Paladini e abbia voluto aprirne uno suo, che del QuantoBasta riprendesse la filosofia. Insomma, un bar da cocktail senza tanti fronzoli. Compagno di avventura del regista americano dovrebbe essere il fratello di un altro regista, - questa volta salentino - Edoardo Winspeare e il locale dovrebbe chiamarsi "Farmacia Balboa". La coppia Mirren Hackford, che del Salento è ormai habitué, possiede una masseria del '500; entrambi cittadini onorari di Tiggiano, quando si trasferiscono nel Tacco d'Italia, dedicano molte ore della giornata al giardinaggio.
Società Giubileo 2025, ecco le chiese della provincia di Lecce aperte ai pellegrini 26/12/2024 Le celebrazioni nelle chiese designate doneranno l'indulgenza plenaria
Cronaca Natale 2024, gli auguri di mons. Michele Seccia 25/12/2024 Il videomessaggio dell'arcivescovo di Lecce in occasione della solenne festività religiosa.
Economia e lavoro Natale, Coldiretti Puglia: 270 milioni spesi a tavola nella regione 25/12/2024 Con il pranzo del 26 dicembre si chiudono le festività natalizie, aspettando il cenone di fine anno ed il pranzo di capodanno. L'88% trascorreranno le feste a casa.
Cronaca Autorità Giudiziaria e Guardia di Finanza tra legalità e solidarietà 24/12/2024 Devoluti in beneficenza alla Caritas Diocesana di Nardò-Gallipoli ed al Reparto Pediatrico del Vito Fazzi di Lecce capi di abbigliamento e giocattoli sequestrati nel corso delle attività di controllo economico del territorio.
Cronaca Scambio di auguri e solidarietà al Comando di Polizia Locale di Lecce 24/12/2024 Donato alla Caritas diocesana il ricavato della raccolta di generi alimentari dei volontari del Gruppo Comunale di Protezione Civile e dell’Associazione di sostegno ai minori “Strada Facendo”.
Salute e Benessere Dipendenza dai social, come scoprirla: i 3 requisiti dello psicologo 23/12/2024 In molti potrebbero sottovalutare il problema delle dipendenze dalle tecnologie: nessuno ammette una dipendenza: ne parliamo con il dottor Pietro Ramella.