Cronaca Maglie Melpignano 

Camion prende fuoco sulla superstrada, fiamme domate dai Vigili del fuoco

Ancora da accertare le cause dell’incendio sprigionatosi all’altezza della zona industriale di Melpignano. Paura nel pomeriggio sulla superstrada Maglie-Lecce. Un camion cabinato con cass...

Ancora da accertare le cause dell’incendio sprigionatosi all’altezza della zona industriale di Melpignano. Paura nel pomeriggio sulla superstrada Maglie-Lecce. Un camion cabinato con cassone aperto ha preso fuoco durante la marcia. L'uomo alla guida è stato avvertito delle fiamme da altri conducenti: a quel punto ha imboccato una complanare all’altezza della zona industriale di Melpignano, allontanandosi dal mezzo.  Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco di Maglie che hanno domato l’incendio in pochi minuti. La cabina del camion è andata praticamente distrutta.

Potrebbeinteressarti


Campagna antincendi boschivi 2025, il punto in Prefettura

Riunione di monitoraggio ed aggiornamento sul tema, alla presenza dei rappresentanti delle Forze di Polizia, compresi Vigili del Fuoco, nonché dei rappresentanti della Regione Puglia e del Coordinamento Provinciale del Volontariato di Protezione Civile.