Politica San Cesario Amministrative a San Cesario, Coppola presenta la sua candidatura a sindaco Domani sera, alle ore 19.30 in Piazza Garibaldi, la Civica San Cesario farà la sua prima uscita pubblica con la presentazione del candidato sindaco, l’ex vicepresidente della Provincia di... 15/03/2017 a cura della redazione Meno di un minuto Domani sera, alle ore 19.30 in Piazza Garibaldi, la Civica San Cesario farà la sua prima uscita pubblica con la presentazione del candidato sindaco, l’ex vicepresidente della Provincia di Lecce, Fernando Coppola. Coppola sarà introdotto dal giornalista Marco Renna e da una serie di filmati su San Cesario e le sue emergenze. L’evento segna con largo anticipo l’avvio della campagna elettorale per il rinnovo del consiglio comunale di San Cesario, da 24 a conduzione del centrosinistra. Civica San Cesario è il fronte ampio e trasversale attorno al quale si sono aggregati coloro che hanno partecipato alle amministrative 2012 con le liste Futuro In Corso, Sveglia Cittadina e Spazio Comune. Ha incassato l’appoggio di tutti i partiti del centrodestra ma ambisce a rappresentare civicamente tutto il paese offrendo un’alternativa di governo concreta dopo un quarto di secolo di amministrazioni monocolore.
Cronaca Concessioni di suolo pubblico semplificate, a Nardò proroga al 31 dicembre 2025 08/04/2025 Chi intende usufruirne dovrà corrispondere il canone unico patrimoniale entro la fine di aprile.
Cronaca Legalità, Congedo: ''Bene protocollo antimafia della Prefettura di Lecce con il settore alberghiero e turistico'' 08/04/2025 Nota del deputato di Fratelli d'Italia, componente della commissione bicamerale Antimafia.
Cronaca I 7 esperti si insediano per rivisitare il Pug e arrivava la risposta a LCP 08/04/2025 Non esiste un conflitto di interessi, secondo Giampaolo Scorrano, perché i professionisti prepareranno solo un documento per la giunta.
Politica Aeroporto del Salento, Pagliaro: ''Prezzi proibitivi. Negato il rientro ai fuorisede per Pasqua'' 07/04/2025 Il consigliere regionale di Fratelli d'Italia sottolinea anche il perdurare dei disagi per i collegamenti con la Stazione di Brindisi.
Economia e lavoro Caroppo e D’Attis: ''Altro passo in avanti per il rilancio dell’Aeroporto del Salento. Presto più voli e a prezzi più bassi'' 07/04/2025 Lo hanno affermato i due parlamentari di Forza Italia dopo il secondo incontro sulla continuità territoriale tenutosi a Lecce.
Politica Il centrodestra si difende: “Giù il costo del grattino” 06/04/2025 “Sosta sostenibile”, si difende Capoccia. Ma per i lavoratori sarà un costo