Cronaca Lecce Stadio "Via del Mare", ecco il bando per l'affidamento: offerte entro il 4 luglio È stato pubblicato in queste ore l’avviso di asta pubblica per la concessione del diritto di superficie. “Via del Mare”: c’è il bando per l’affidamento. ... 05/06/2019 a cura della redazione Meno di un minuto È stato pubblicato in queste ore l’avviso di asta pubblica per la concessione del diritto di superficie. “Via del Mare”: c’è il bando per l’affidamento. Sul sito del Comune di Lecce, infatti, è stato pubblicato l’avviso di asta pubblica per la concessione del diritto di superficie dello stadio comunale “Ettore Giardiniero”. A pubblicare l'avviso di asta pubblica avente come oggetto la costituzione del diritto di superficie del complesso sportivo, con annessi impianti e pertinenze, e dalle aree adibite a parcheggio contermini alla tribuna centrale e alla tribuna est, il settore “Programmazione Strategica, Europa e Cooperazione, Patrimonio” di Palazzo Carafa. Le offerte dovranno pervenire entro le 12.00 del 4 luglio 2019 secondo le modalità indicate nel disciplinare allegato all’avviso.
Cronaca Pietre contro l’autobus STP: a rischio autista e passeggeri 14/11/2024 Non è la prima volta che accade un lancio di sassi contro un autobus della Società Trasporti Pubblici di Brindisi: ieri è accaduto di nuovo.
Cronaca Non hai i soldi per pagare la TARI? A Monteroni torna il Baratto Amministrativo 14/11/2024 Dopo il successo dello scorso anno, l'Amministrazione comunale guidata da Mariolina Pizzuto ripropone l'iniziativa per i residenti.
Cronaca Giornata del Diabete, dal Lions Club Casaranello due iniziative dedicate alla salute e allo screening 14/11/2024 Il 16 e 17 novembre nell’Auditorium comunale ''Gino Pisanò'' ed in Piazza Indipendenza, a Casarano.
Cronaca Vertenza mense ASL, le parti non raggiungono un accordo 14/11/2024 Si è chiusa la vertenza collettiva relativa ai lavoratori impiegati nelle mense ospedaliere.
Cronaca Rapina di gruppo in pieno centro a Lecce: arrestato un minorenne 14/11/2024 Un 17enne di origini egiziane è ritenuto responsabile di rapina aggravata in concorso avvenuta ad agosto nei pressi di Piazza S. Oronzo ai danni di un 28enne a cui era stata rubata una collana.
Cronaca Poste Italiane sostiene a Lecce la Giornata Nazionale della Colletta Alimentare 14/11/2024 Sabato 16 novembre sarà messo a disposizione un mezzo aziendale per il trasporto e la consegna degli alimenti raccolti nei supermercati aderenti.