Economia e lavoro Lecce A Lecce E-Work ricerca 15 conducenti di autobus per Itabus Ai conducenti che da metà di marzo entreranno nell'azienda sarà proposto un contratto di lavoro a tempo indeterminato per attività full time su turni, con tredicesima e quattordicesima mensilità. 21/01/2025 Meno di un minuto E-work, gruppo italiano specializzato nella consulenza, ricerca e selezione del personale, somministrazione di lavoro e gestione di soluzioni HR per aziende e multinazionali ricerca per Itabus, azienda leader nei servizi di trasporto passeggeri su gomma, partecipata al 100% da Italo S.p.A, 15 conducenti di autobus per servizi di linea e servizi a noleggio a Lecce.Si ricerca personale con patente D o DE + CQC persone, automunito, con esperienza pregressa nel ruolo e conoscenza delle normative sulla sicurezza stradale e sui trasporti pubblici. La residenza in provincia di Lecce costituisce requisito preferenziale.Al termine del processo di selezione condotto da e-work, ai conducenti che, a partire dalla metà di marzo, entreranno nella squadra di Itabus a Lecce sarà proposto inquadramento con contratto di lavoro a tempo indeterminato (CCNL Autoferrotranvieri) per attività full time su turni, con tredicesima e quattordicesima mensilità.
Cronaca SGM, il presidente D'Autilia sullo sciopero dei dipendenti 21/01/2025 Il dirigente si è detto pronto ad accogliere istanze dei lavoratori in linea con le esigenze dell’azienda.
Cronaca Statale 275, incontro in Provincia con i sindaci interessati al 2° lotto di lavori 21/01/2025 Il presidente Minerva: ''Un progetto da portare a termine''. Presenti i primi cittadini di di Alessano, Corsano, Gagliano del Capo, Miggiano, Montesano Salentino, Specchia, Tiggiano e Tricase.
Cronaca Consorzi di Bonifica Centro-Sud Puglia: ''Crediti verso la Regione Puglia'' 20/01/2025 Lo specifica la Segreteria regionale della Filbi-Uil Puglia in una nota in cui si parla di politiche sbagliate li hanno ridotti ad un ente svuotato.
Cronaca Ferrovie del Sud Est, domani sciopero aziendale di 4 ore 20/01/2025 Dalle 15:40 alle 19:40 i bus potranno subire cancellazioni o variazioni.
Cronaca Vannia Gava in visita alla Quarta Caffè 17/01/2025 I complimenti dalla vice-ministro dell'Ambiente che ieri pomeriggio si è recata nello stabilimento leccese dell’azienda.
Economia e lavoro Confimprese Demaniali Puglia: ''Conferma per tutte le attuali concessioni'' 16/01/2025 Oggi in Regione un incontro sui mancati piani costa comunali. Il presidente Mauro Della Valle: ''No al doppio piano costa regionale e comunale''.