Economia e lavoro Lecce 

A Lecce E-Work ricerca 15 conducenti di autobus per Itabus

Ai conducenti che da metà di marzo entreranno nell'azienda sarà proposto un contratto di lavoro a tempo indeterminato per attività full time su turni, con tredicesima e quattordicesima mensilità.

E-work, gruppo italiano specializzato nella consulenza, ricerca e selezione del personale, somministrazione di lavoro e gestione di soluzioni HR per aziende e multinazionali ricerca per Itabus, azienda leader nei servizi di trasporto passeggeri su gomma, partecipata al 100% da Italo S.p.A, 15 conducenti di autobus per servizi di linea e servizi a noleggio a Lecce.

Si ricerca personale con patente D o DE + CQC persone, automunito, con esperienza pregressa nel ruolo e conoscenza delle normative sulla sicurezza stradale e sui trasporti pubblici. La residenza in provincia di Lecce costituisce requisito preferenziale.


Al termine del processo di selezione condotto da e-work, ai conducenti che, a partire dalla metà di marzo, entreranno nella squadra di Itabus a Lecce sarà proposto inquadramento con contratto di lavoro a tempo indeterminato (CCNL Autoferrotranvieri) per attività full time su turni, con tredicesima e quattordicesima mensilità.


Potrebbeinteressarti