Economia e lavoro Politica Lecce 

''Fondi Pnrr: un’opportunità per la città di Lecce'', domani il ministro Fitto con Adriana Poli Bortone

Saranno illustrati quali interventi potranno dare un volto nuovo alla città e prospettive strategiche di sviluppo.

Domani, 6 giugno, alle ore 11:00, nel Chiostro dei Domenicani di Lecce si terrà un incontro su ''Fondi Pnrr: un’opportunità per la città di Lecce''. Sarà proprio Raffaele Fitto,  Ministro per gli affari europei, per le politiche di coesione e il Pnrr con delega per il Sud del governo Meloni ad illustrare le prospettive di crescita e sviluppo per il territorio e per Lecce in particolare attraverso questi fondi.

L’azione messa in campo dal governo con una serie di interventi infrastrutturali, determinanti per alcune aree del Paese, troverà anche nella città di Lecce un’occasione unica per il suo rilancio e per la crescita economica, sostenibile e inclusiva.

All’incontro prenderà parte anche la candidata sindaco Adriana Poli Bortone che illustrerà quali interventi potranno dare un volto nuovo alla città e prospettive strategiche di sviluppo. A moderare l’incontro il caporedattore della Tgr Puglia Giancarlo Fiume.


Potrebbeinteressarti


Novoli, scuola di via Madaro: ''Più ombre che luci''

L’opposizione: “Quattro anni di lavori infiniti per giungere impreparati all’avvio dell’anno scolastisco, un rinvio che ha creato disagi a studenti e famiglie senza essere adeguatamente spiegato, ritardi logicistici e organizzativi. Medaglia di cartone a chi pensa di coprire tutto con gli annunci del giorno dopo, come se niente fosse”.