Cronaca Curiosità Fotonotizia Porto Cesareo Il posto auto? Lo occupo con il frigorifero A Torre Lapillo, in una strada pubblica, viene utilizzato l'ingombrante elettrodomestico per tenere libero il posteggio. 07/07/2022 Meno di un minuto Torre Lapillo, estate 2022. I villeggianti hanno preso d'assalto anche le spiagge della marina di Porto Cesareo ed i parcheggi, come spesso capita, diventano un miraggio.Non per chi ha escogitato questa singolare trovata che ci viene segnalata da via Arturo Graf, una delle tante strade che arrivano fino alla lingue di sabbia che si affacciano sullo Jonio. Si tratta di un frigorifero privato del motore, in modo da risultare più leggero e quindi agile da spostare, per mantenere libero il parcheggio...Inutile, a quanto è stato riferito alla nostra redazione, segnalare il caso alla Polizia Locale. Ogni telefonata fatta da cittadini più ligi ai dettami della civile convivenza agli uffici competenti di Porto Cesareo rimane senza risposta.
Curiosità Catturata la “cometa del secolo”: ecco il nuovo scatto 16/10/2024 La Nuova Associazione Studi Astronomici di Brindisi ha racchiuso in alcune foto lo straordinario fenomeno celeste visibile anche ad occhio nudo al tramonto, guardando verso Ovest.
Cronaca Ironia a Lequile, la scultura diventa Jo Condor 22/06/2024 Trovata goliardica messa in atto nella notte.
Fotonotizia Rotatoria troppo stretta: bus di 12 metri finisce contro a un palo 08/05/2024 L’episodio ieri mattina in via Lodi durante un esame di guida.
Cronaca Vandali in azione a Lecce: imbrattato un bus Stp 15/02/2023 Il mezzo era parcheggiato alla fermata del cimitero. Si segue la pista degli anarchici.
Fotonotizia Campi, il santuario di San Pompilio torna a splendere dopo i lavori di restauro 07/10/2022 La facciata principale della chiesa, ingiallita dall'usura del tempo, è stata riportata all'antico splendore.
Fotonotizia A San Foca un grosso serpente sulla spiaggia 24/09/2022 L'esemplare immortalato sul bagnasciuga della località marina di Melendugno. Caso vuole che proprio San Foca sia considerato protettore contro i morsi velenosi.