Cronaca Gagliano del Capo Appostati davanti a una banca: padre e figlio trovati con accetta e piede di porco Sono stati denunciati a Gagliano del Capo dai carabinieri padre e figlio, dopo la perquisizione dell’auto, trovati con grimaldelli ed oggetti atti ad offendere. Erano appostati in auto davant... 10/07/2019 a cura della redazione Meno di un minuto Sono stati denunciati a Gagliano del Capo dai carabinieri padre e figlio, dopo la perquisizione dell’auto, trovati con grimaldelli ed oggetti atti ad offendere. Erano appostati in auto davanti a un ufficio bancario padre e figlio denunciati dai carabinieri di Gagliano del Capo, dopo una perquisizione veicolare dei carabinieri. Insospettiti dall’atteggiamento, infatti, i militari, per prevenire reati predatori, furti in abitazione e assalti a sportelli bancari, bloccavano in corso Umberto la macchina, una Bmw serie 3, con alla guida un 46enne, e sul lato passeggero il figlio 17enne. Nella perquisizione, venivano rinvenuti un piede di porco, un coltello di 32 cm con lama da 19, un’accetta, un paio di guanti bianchi da giardinaggio, un passamontagna di colore nero, uno scaldacollo nero, un coltello di 16 cm con lama da 6 cm, un tirapugni in acciaio. I due sono stati denunciati per possesso ingiustificato di grimaldelli, porto di armi od oggetti atti a offendere, nonché guida senza patente per il maggiorenne.
Cronaca Quasi 8 tonnellate e mezzo di botti illegali, sequestro della GdF alla periferia di Lecce 21/12/2024 La scoperta nel magazzino di un negozio di articoli per la casa, abbigliamento e giocattoli
Cronaca Minimarket della droga nel centro torico di Lecce: Carabinieri arrestano madre e figlio 21/12/2024 Fermati una 62enne ed un 20enne. Sequestrati cocaina, hashish e marijuana, denaro contante oltre ad un vero e proprio laboratorio per il confezionamento degli stupefacenti.
Cronaca Pochi parcheggi e aumento dei grattini. Il Codacons Lecce: ''Cittadini salentini vampirizzati'' 21/12/2024 L'avv. Marchello sottolinea come a Natale il regalo per i cittadini dell'amministrzione comunale sia prelevare ancora più soldi agli automobilisti, violando le promesse elettorali.
Cronaca ASL Lecce: il Centro Procreazione medicalmente assistita ottiene la certificazione di conformità 20/12/2024 Il Centro inoltre entra nel Compendio Europeo degli Istituti dei Tessuti.
Cronaca Nuova Questura, firmato il contratto di cessione del terreno 20/12/2024 Si tratta dell'area destinata alla costruzione di una struttura che riunirà in un'unica sede tutti gli uffici di polizia in via Carrà.
Cronaca Statale 274 Gallipoli-Leuca, in Provincia il Tavolo tecnico con Anas e sindaci 20/12/2024 Il presidente Minerva: ''Avviamo un percorso condiviso per la valutazione della fattibilità di un intervento di ammodernamento di quel tronco stradale''.