Società Gagliano del Capo Festa a Gagliano, nonna Antonietta ha spento 100 candeline Antonia Silla (comunemente chiamata Antonietta) è nata a Barbarano del Capo nel 1920 e il 9 marzo ha festeggiato un secolo di vita. 12/03/2020 Roberta Abbadessa Meno di un minuto Festa a Gagliano del Capo per nonna Antonietta che il 9 marzo ha festeggiato 100 anni di vita. Antonia Silla (comunemente chiamata Antonietta) è nata a Barbarano del Capo nel 1920, ha trascorso la sua vita a Gagliano del Capo perché sposata con Fiorentino Fino dal quale ha avuto i figli Luigi e Antonio. Ha dedicato la sua vita lavorando come tabacchina e contadina, senza trascurare mai la casa e la famiglia.Nonna Antonietta festeggia i suoi 100 anni con l’affetto dei figli, delle nuore Anna Rita e Maria Domenica, dei nipoti e pronipoti.Alla festa di compleanno ha partecipato anche la delegazione comunale di Gagliano del Capo la quale ha consegnato la rituale targa.
Cronaca Pochi parcheggi e aumento dei grattini. Il Codacons Lecce: ''Cittadini salentini vampirizzati'' 21/12/2024 L'avv. Marchello sottolinea come a Natale il regalo per i cittadini dell'amministrzione comunale sia prelevare ancora più soldi agli automobilisti, violando le promesse elettorali.
Cronaca Il Parco Naturale Costa Otranto-Leuca-Tricase: una sfida per lo sviluppo sostenibile nel Salento 21/12/2024 Il calendario 2025, dedicato ai sentieri dei 12 comuni che compongono l'area, rappresenta un tassello di una visione politica che intende coniugare promozione turistica, conservazione del patrimonio e innovazione sociale.
Cronaca Lo sport per curare i bambini ricoverati all’ospedale ''Vito Fazzi'' 21/12/2024 Tria Corda e Decathlon Store di Surbo insieme per il progetto “Cuori in movimento”.
Cronaca Aperture straordinarie dei Centri sociali per anziani di via Ofanto e viale Roma durante le festività natalizie 21/12/2024 In programma eventi di animazione e musica dal vivo il 25, 26 e 31 dicembre, oltre al 1° ed al 6 gennaio 2025 per chi trascorrerà le feste da solo.
Curiosità ''La Corte di Babbo Natale'' a Lecce 21/12/2024 Domani pomeriggio, in via Ascanio Grandi, torna l'iniziativa organizzata dall'assessore Andrea Guido.
Cronaca Siculella: ''Le chiacchiere stanno a zero, i grattini del parcheggio no'' 21/12/2024 Intervento sul piano di mobilità del presidente di MIND ed ex candidato sindaco al Comune di Lecce.