Cronaca Gagliano del Capo Scoppia la lite e accoltella il figlio della convivente: denunciato 55enne Tragedia sfiorata nelle scorse ore a Gagliano del Capo dopo una lite degenerata in casa 05/05/2020 Meno di un minuto Tragedia sfiorata a Gagliano del Capo, dove un 37enne è finito in prognosi riservata dopo aver subito un accoltellamento. È accaduto dopo una lite, scaturita per futili motivi, con un uomo 55enne, compagno della madre. Quest’ultimo ha impugnato il coltello ferendo il 37enne e poi, una volta resosi conto della situazione, ha allertato i soccorsi. Sul posto, i sanitari del 118 che hanno trasferito il ferito in ospedale a Tricase, dove è stato sottoposto a un intervento chirurgico: non è in pericolo di vita. Sulla vicenda indagano i carabinieri, mentre il 55enne è stato denunciato per lesioni personali aggravate.
Cronaca Quasi 8 tonnellate e mezzo di botti illegali, sequestro della GdF alla periferia di Lecce 21/12/2024 La scoperta nel magazzino di un negozio di articoli per la casa, abbigliamento e giocattoli
Cronaca Minimarket della droga nel centro torico di Lecce: Carabinieri arrestano madre e figlio 21/12/2024 Fermati una 62enne ed un 20enne. Sequestrati cocaina, hashish e marijuana, denaro contante oltre ad un vero e proprio laboratorio per il confezionamento degli stupefacenti.
Cronaca Pochi parcheggi e aumento dei grattini. Il Codacons Lecce: ''Cittadini salentini vampirizzati'' 21/12/2024 L'avv. Marchello sottolinea come a Natale il regalo per i cittadini dell'amministrzione comunale sia prelevare ancora più soldi agli automobilisti, violando le promesse elettorali.
Cronaca Il Parco Naturale Costa Otranto-Leuca-Tricase: una sfida per lo sviluppo sostenibile nel Salento 21/12/2024 Il calendario 2025, dedicato ai sentieri dei 12 comuni che compongono l'area, rappresenta un tassello di una visione politica che intende coniugare promozione turistica, conservazione del patrimonio e innovazione sociale.
Cronaca Aperture straordinarie dei Centri sociali per anziani di via Ofanto e viale Roma durante le festività natalizie 21/12/2024 In programma eventi di animazione e musica dal vivo il 25, 26 e 31 dicembre, oltre al 1° ed al 6 gennaio 2025 per chi trascorrerà le feste da solo.
Cronaca Lo sport per curare i bambini ricoverati all’ospedale ''Vito Fazzi'' 21/12/2024 Tria Corda e Decathlon Store di Surbo insieme per il progetto “Cuori in movimento”.