Cronaca Gagliano del Capo Tragedia a Gagliano, 38enne muore sotto la doccia: la tragica scoperta dei genitori Sembrerebbe da escludersi l'ipotesi della morte per folgorazione giacché nessun cortocircuito è stato registrato. Probabile un arresto cardiaco 21/09/2020 Meno di un minuto Tragedia ieri sera a Gagliano del Capo dove una donna è morta in circostanze drammatiche e ancora tutte da chiarire. Si tratta di Imma Bisanti, 38enne del posto da poco rientrata da Reggio Emilia, città in cui lavorava occasionalmente.La donna si trovava sola in casa e chiusa in bagno per fare una doccia quando la tragedia è avvenuta. Quando i genitori sono rientrati nell'abitazione sono stati attratti dal rumore dell'acqua che scorreva ma la porta del bagno era chiusa a chiave. Hanno quindi provato più volte a chiamare la ragazza, senza ricevere alcuna risposta. Hanno quindi deciso di chiedere aiuto agli altri figli per sfondare la porta.All’interno del bagno la terribile scoperta: la donna era accasciata a terra senza vita. Al vaglio tutte le ipotesi che abbiano potuto cagionare la morte della giovane. In un primo momento gli inquirenti hanno avanzato quella della morte per folgorazione, data la presenza di alcuni elettrodomestici nei pressi della doccia, ipotesi che tuttavia sembrerebbe da escludersi poiché in casa le luci erano tutte accese e nessun cortocircuito è stato registrato. Prenderebbe invece piede l'ipotesi di un arresto cardiaco che potrebbe essere confermata oggi durante l'esame autoptico.
Cronaca Quasi 8 tonnellate e mezzo di botti illegali, sequestro della GdF alla periferia di Lecce 21/12/2024 La scoperta nel magazzino di un negozio di articoli per la casa, abbigliamento e giocattoli
Cronaca Minimarket della droga nel centro torico di Lecce: Carabinieri arrestano madre e figlio 21/12/2024 Fermati una 62enne ed un 20enne. Sequestrati cocaina, hashish e marijuana, denaro contante oltre ad un vero e proprio laboratorio per il confezionamento degli stupefacenti.
Cronaca Pochi parcheggi e aumento dei grattini. Il Codacons Lecce: ''Cittadini salentini vampirizzati'' 21/12/2024 L'avv. Marchello sottolinea come a Natale il regalo per i cittadini dell'amministrzione comunale sia prelevare ancora più soldi agli automobilisti, violando le promesse elettorali.
Cronaca Il Parco Naturale Costa Otranto-Leuca-Tricase: una sfida per lo sviluppo sostenibile nel Salento 21/12/2024 Il calendario 2025, dedicato ai sentieri dei 12 comuni che compongono l'area, rappresenta un tassello di una visione politica che intende coniugare promozione turistica, conservazione del patrimonio e innovazione sociale.
Cronaca Aperture straordinarie dei Centri sociali per anziani di via Ofanto e viale Roma durante le festività natalizie 21/12/2024 In programma eventi di animazione e musica dal vivo il 25, 26 e 31 dicembre, oltre al 1° ed al 6 gennaio 2025 per chi trascorrerà le feste da solo.
Cronaca Lo sport per curare i bambini ricoverati all’ospedale ''Vito Fazzi'' 21/12/2024 Tria Corda e Decathlon Store di Surbo insieme per il progetto “Cuori in movimento”.