Cronaca Galatina 

Galatina: bar chiuso 10 giorni per ragioni di sicurezza

Nessuna responsabilità dei proprietari ma il locale era frequentato da pregiudicati e clienti ritenuti socialmente pericolosi.

Non ci sono responsabilità dirette dei gestori dell’esercizio pubblico chiuso questa mattina per 10 giorni dalla Polizia ma si tratta di un provvedimento legato a ragioni di sicurezza per via delle frequentazioni di avventori noti alle forze dell'ordine poiché pregiudicati e clienti ritenuti socialmente pericolosi.

Alcuni tra loro sono stati già raggiunti da misure di prevenzione, mentre altri sono stati trovati in possesso di sostanze stupefacenti durante controlli specifici. Per questi motivi il Questore di Lecce ha disposto il provvedimento di sospensione della licenza al bar che sorge lungo via Soleto e che quindi dovrà restare chiuso per dieci giorni.

La Polizia ha voluto sottolineare e ribadire la collaborazione dei gestori dell’attività commerciale. La notifica del provvedimento emesso nei confronti dell’esercizio pubblico è arrivata nel corso della mattinata.


Potrebbeinteressarti